![]() |
|
| |||
| |||
| Mi è stato appeso attorno a questi consigli per un po ', ma solo di recente iniziato distacco. Ho notato che vi è stato un 'link sezione', allora tutto è cambiato intorno e ora non riesco a trovare quella sezione. È stato rimosso? Se non si può punto mi nella giusta direzione, come sono andato alla cieca. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'era una sezione a postare link a download di software ...
| |||
| |||
| Grazie Dave, mi è stato vagare dove è andato e io non sono riuscito a trovarlo. Beh questa è una scelta piuttosto evidente fusione software legami con il software. Sono sconcertato che non ho riconosciuto nessuno dei fili, mi aspetto di più. Inoltre, la ringrazio nuovamente. |
|
| |||
| |||
| Sì, mi spiace per tutti i circa di fare tardi. Il forum non dovrebbe essere più passare attraverso un cambiamento radicale per un po 'di tempo. |
|
| |||
| |||
| Don't get me, sbagliato dal mio agguato ho visto quello che hai fatto con il forum e penso che sembra buono e ha migliorato per il meglio. E 'molto più facile trovare quello che stai cercando, come si può andare direttamente alla pensione. Buon lavoro! |
|
| |||
| |||
| Grazie Giada! Commenti come tutti che la rendono meritevole. |
|
| |||
| |||
| Io vado a dire la stessa cosa, con la rapida server, la pelle e la grande facilità di navigazione, è davvero piacevole per postare in questo forum! I post a molti altri, ma questa in particolare, ritengo sia un grande potenziale! Attendo con ansia di vedere questo forum rendono ulteriormente computer storia! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spero im nella sezione giusta? | christine154 | General Software Chat | 2 | 12 Mar 2008 12:59 |
| Nuova sezione Download nel | alex | Sistemi operativi Windows | 3 | 10 Ott 2007 14:05 |
| Aiuto Con DEP (Se non è sicuro di Diritto Sezione) | ViKz | General Software Chat | 8 | 29. Set 2007 15:08 |
| Thread Tools | |
| |