minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Community News & Chat

Register

Collegamenti sezione?

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 14:45
Membro Gruppo

Default Collegamenti sezione?

Mi è stato appeso attorno a questi consigli per un po ', ma solo di recente iniziato distacco.
Ho notato che vi è stato un 'link sezione', allora tutto è cambiato intorno e ora non riesco a trovare quella sezione. È stato rimosso? Se non si può punto mi nella giusta direzione, come sono andato alla cieca.

Grazie
Old 21. Ott 2006, 15:40
Amministratore del Gruppo

C'era una sezione a postare link a download di software ...

La sua ora stato integrato nel software forum.

Dave.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 21. Ott 2006, 15:49
Membro Gruppo

Grazie Dave, mi è stato vagare dove è andato e io non sono riuscito a trovarlo. Beh questa è una scelta piuttosto evidente fusione software legami con il software. Sono sconcertato che non ho riconosciuto nessuno dei fili, mi aspetto di più.
Inoltre, la ringrazio nuovamente.
Old 21. Ott 2006, 15:53

Sì, mi spiace per tutti i circa di fare tardi.

Il forum non dovrebbe essere più passare attraverso un cambiamento radicale per un po 'di tempo.
Old 21. Ott 2006, 15:57
Membro Gruppo

Don't get me, sbagliato dal mio agguato ho visto quello che hai fatto con il forum e penso che sembra buono e ha migliorato per il meglio. E 'molto più facile trovare quello che stai cercando, come si può andare direttamente alla pensione.
Buon lavoro!
Old 21. Ott 2006, 16:05

Grazie Giada!

Commenti come tutti che la rendono meritevole.
Old 17 marzo 2007, 19:39
Membro Gruppo

Io vado a dire la stessa cosa, con la rapida server, la pelle e la grande facilità di navigazione, è davvero piacevole per postare in questo forum! I post a molti altri, ma questa in particolare, ritengo sia un grande potenziale! Attendo con ansia di vedere questo forum rendono ulteriormente computer storia!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Spero im nella sezione giusta? christine154 General Software Chat 2 12 Mar 2008 12:59
Nuova sezione Download nel alex Sistemi operativi Windows 3 10 Ott 2007 14:05
Aiuto Con DEP (Se non è sicuro di Diritto Sezione) ViKz General Software Chat 8 29. Set 2007 15:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.