minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Community News & Chat

Register

E 'di me?

Reply

Thread Tools
Old 10. Giugno 2008, 10:22
Gruppo Donatori

Default E 'di me?

E 'di me o la maggior parte delle persone nella foto ha un sacco di rap? Quando la maggior parte se non tutti hanno mai inviato solo una volta?
Oppure mi manca qualcosa. Check out vi post.

Old 10. Giugno 2008, 10:25
Amministratore del Gruppo

Default E 'di me?

Quali foto?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 10. Giugno 2008, 10:32
Gruppo Donatori

Default E 'di me?

pic?

ma so che cosa vuoi dire, molte persone hanno un alto rappresentante e post basso, credo che si potrebbe utilizzare per incrementare i conti falsi rappresentanti .. che spiegano la grande quantità di conti inattivi troppo.

Di tutti i miei post (che ho usato per essere il 4. Qualcosa che un giorno .. scivolato xD) Ho appena ricevuto uno.

Un negativo .... Mi sento indesiderati * grida * haha ..

Ma grave ancora, penso che dovrebbe essere più semplice per inviare rappresentanti, come nel fai clic su "Buon commento" o "Bad commento"

Vedendo come la gente è molto più probabile di far salire su qualcosa di male e di dare notorietà da quello che sono a pensare thats un buon commento, e di andare troppo lontano dal loro modo di dare una buona rep.

Buoni e cattivi pulsanti sarebbe un buon sistema.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 10. Giugno 2008, 10:38

Default E 'di me?

Inattivo conti: Alcune aree necessità di registrazione, come per vedere i link, di ricerca o per il download, non a tutti viene qui per postare tutti i giorni.

Inoltre non si può abusare del sistema rappresenta, quello che manca è se qualcuno che rappresenta ottenere 30 punti, come io sono un amministratore, se i rappresentanti di loro ottenere 1 punto, in modo da potete vedere, è facile per un poster a bassa ottenere elevati rappresenta da solo un voto da un amministratore o MOD.
Old 10. Giugno 2008, 10:40

Default E 'di me?

Mi piacerebbe vedere esempi in ogni caso, per quanto sia ancora di voi non sono legati a questi 'conti'.

Grazie.
Old 10. Giugno 2008, 10:45
Gruppo Donatori

Default E 'di me?

Haha .. Non riesco a ricordare i nomi mi ricordo solo vederlo, I'll link per la prossima volta che vedo uno.

Continuo a pensare Dare pos. o Neg. rappresentante dovrebbe essere più facile se ..
Old 10. Giugno 2008, 10:52

Default E 'di me?

Come è difficile ora, si fa clic su scale e selezionare positivo o negativo.

I sistemi di lavori, molti top poster hanno un elevato rap, se tutto questo è perché si sente il tuo rappresentante non è così elevata come ci si sente va vi posso assicurare, se posto un sacco di posti sarà utile salire.
Old 10. Giugno 2008, 10:59
Gruppo Donatori

Default E 'di me?

Sì, ma per qualcuno che sa che.

Se theres un nuovo socio che entra a far parte solo perché hanno un piccolo problema che si vogliono risolvere, non hanno mai usarlo di nuovo, come si ottiene una risposta in quanto stabilisce il loro problema.

Essi non necessariamente rendersi conto che si poteva scegliere la bilancia a mostrare la loro apreciation del commento.
Old 10. Giugno 2008, 11:01
Gruppo Donatori

Default E 'di me?

BTW, non mi riferisco al suono negativo, grande forum: DI basti pensare che, anche se si trattava di un collegamento (come accanto al pulsante di citazione) sarebbe più evidente.
Old 10. Giugno 2008, 11:07

Default E 'di me?

Ok, vedo, come 'buona post?' 'cattivo post?' icone.

Permettetemi di guardare in evoluzione, grazie a una buona idea.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.