![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hey, quando un thread viene spostato, sarebbe bello sapere se il thread è stato spostato. In questo modo posso trovare again.and il moderatore che ha spostato. Grazie ..
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
È possibile cercare i tuoi vecchi post.
Senza offesa, ma se posto sbagliato nel forum si tratta quindi con il territorio. Il personale qui ha abbastanza di un carico di lavoro così com'è, non siamo in grado di informare in cui ognuno di loro e perché i thread sono stati spostati, cancellati o qualunque altra cosa. Grazie. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
|
|||
|
|||
|
Il thread mi riferisco è instalation i mali. La questione è la compatibilità hardware connessi. e la sua installazione di Windows Vista ancora in qualche modo si sono mossi per Linux e OS alternativi .... come si fa questo lavoro ... È un problema di compatibilità hardware così ho sentito è stato il generale di hardware corretto forum
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Penso che forse theres una bella linea di tali argomenti di cui si deve o non deve essere
|
|||
|
|||
|
E 'stato messo in sistemi operativi Windows. Grazie.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il problema che si stava avendo era legato a un sistema operativo Windows, quindi è necessario sono stati originariamente pubblicato nel forum di sistemi operativi Windows.
Se il problema o una soluzione è un problema hardware, l'originale è stata richiesta per il sistema operativo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Già il suo non capire come il suo non ha risposto alla questione in cui è
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
È che una denuncia o di una osservazione dice14u?
|
|
|
|||
|
|||
|
eh osservazione se inizia Pissing il sorprendente moderatori di questo bel forum
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Proprio come ha voluto precisare che apprezziamo ogni feedback. Come per il tuo post per quanto riguarda Vista. It's got me stumped Sarò onesto. Compatibilità hardware? Partizione? Il tuo è un buon indovinare come il mio in questo momento, io sono a pensare su di essa alcuni.