![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ehi, Sotto Quick links> Il mio profilo theres una cosa chiamata "gruppi pubblici" Di cosa si tratta? Io non sono un membro di una, I'm just essere nosey ![]() Grazie, Ollie
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Noi non abbiamo tali gruppi. L'unico gruppi usiamo qui mods / amministratori e di alcuni particolari gruppi di esperti del malware ecc .. Invito solo. Questo potrebbe cambiare in futuro.
|
| |||
| |||
| Ah ok, quindi è un modello di tipo inutilizzati forum cosa?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| No, su alcuni forum c'è la possibilità di partecipare ad altri gruppi a disposizione del pubblico. E 'solo qualcosa che non abbiamo bisogno di sentire in questo momento, e non è stato nascosto alla vista, per così dire. Non sono a conoscenza di qualsiasi forum che attivamente uso.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Sì questo è quello che volevo dire in realtà ... Grazie per clearin it up
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista l'accesso delle cartelle pubbliche Through You Iphone (wifi)? | sunnyatscot | General Software Chat | 0 | 28 settembre 2009 23:54 |
| Configurazione e rispondere ad e-mail pubblica | Rew | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 0 | 11 Giu 2009 09:28 |
| Wi-Fi - Uso di reti pubbliche | Blackrock | Reti, Modem & VoIP | 1 | 30 apr 2009 13:47 |
| Dopo l'installazione di SP1 pubblica Musica Icona Cambiato | tekp | Sistemi operativi Windows | 1 | 2008 Sep 8. 23:38 |
| Posso interrompere il mio computer da automaticamente la connessione a una rete pubblica? | buuuddy | Reti, Modem & VoIP | 1 | 20 lug 2008 14:03 |
| Thread Tools | |
| |