![]() |
|
| |||
| |||
| I partecipanti al amato concorrenza per la scheda grafica, è stato ben speso 12 £, anche se ho perso di Spencer (congrats mate! Essi bloccato l'argomento principale, prima ho avuto la possibilità di replica. Speranza si gode la scheda ) ...Ma è tempo per un po 'di concorsi e sono sicuro che Dave / alex piacerebbe qualche suggerimento su cosa offrire come un premio e anche suggerimenti su altri tipi di concorsi o di come le cose potrebbero essere migliorate. :) Mi piacerebbe vedere un concorso per un bel monitor - 20 ", a basso tempo di risposta (per esempio 2 o 4 ms ) E io sarei felice se fosse lo stesso come l'ultima delle quali - circa 50 biglietti a circa £ 4 ciascuno con un biglietto vincente da tirato la magia straniero biglietto selettore dispositivo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è qualcosa che già in cantiere.
| |||
| |||
| Wow! Modo per arrivare a noi e ci lasciano eccitato dangling per 2 settimane (almeno), Dave! |
|
| |||
| |||
| He he ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yeah! Ha! So e non so ........ e non. Beh, kinda. Impazienza è una virtù, lo so, ma siete tutti gonna dover aspettare. Garantita, è gonna essere un buon compromesso.
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Meglio essere una buona ora il tuo fare questi grandi promesse
| |||
| |||
| yay più concorsi! :) che mi danno più la possibilità di mantenere l'analisi che strana scatola e che invece (e credo che le sue una mano ... ma non si sa mai con gli alieni) suddently che appaiono sullo schermo per trovare chi è il vincitore ... ma i dont garanzia di qualsiasi buon risultato ...= p |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Voglio un prepotente snodato da bulleyes come una corsa fino
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |