![]() |
|
|
|||
|
|||
|
E 'solo a me o c'è pubblicità sul lato destro del foro rendere il forum larghezza minore?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Essa dovrebbe essere la stessa, anche se vi è una colonna sulla destra il forum globale di larghezza ora è più grande (a tutto schermo).
|
|||
|
|||
|
Risoluzione anche quello che stai usando?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Dave, Odio dirlo, ma penso che guarda terribile
![]() I colori non guardare solo a destra e tutto sembra fuori centro e sbagliato. Il forum anche per me sembrano più piccole. Ho pensato che deve avere appena il mio computer ed è venuto attraverso un proxy e che ancora non sembra giusto ...
|
|
|||
|
|||
|
I dont ottenere il motivo per cui la larghezza è un tale problema.
Vedere http://forums.techguy.org/malware-re...es-effect.html Ritengo che è lo stesso, e che è uno dei più grandi forum comp. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
E 'molto meglio p / risoluzione dello schermo, e come la maggior parte di noi hanno w / schermo TFT ora ....
Inoltre, essa sarà sempre prendere qualche usato come siamo stati utilizzati per uno schema in quanto il sito è stato lanciato. Per quelli di voi meno positivi circa i cambiamenti, dare un paio di settimane e si arriva ad essa utilizzati. Inoltre, che cosa consiste la questione da un layout membri punto di vista? Il contenuto è il più rilevanza.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sono d'accordo con te alex, noi tutti si abituino ad esso nel corso del tempo, sono sicuro che lo stesso tipo di cliente sarebbe stato detto che se anche è accaduto l'altro modo per aggirare (questo a quello che era prima)
|
|||
|
|||
|
Vedremo come va. Sarebbe secondi per tornare.
L'ho fatto perché credo che assomiglia di più fino a data, anche gli annunci nella parte superiore, che è stato ridotto sono fastidiosi alcune persone, sì ad un costo di loro, sulla destra, ma non è più necessario scorrere per visualizzare tutti i contenuti . |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
E 'bello non dover scorrere così tanto per arrivare alla effettiva fili ora.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Almeno gli annunci dont passare con voi quando scorrere verso il basso ..... ora che sarebbe fastidioso