![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho pensato che sarebbe bello se i suoi membri sono stati in grado di commentare le cose che dice la notizia Bot nella sezione News. Ad esempio, è appena postato qualcosa su Server 2008 e mi sarebbe piaciuto un commento su di esso e scoprire se qualcun altro ha avuto alcuna esperienza con esso ... So che l'obiettivo principale di questo è solo per Google Ranks e che nessuno ha mai veramente guarda a ciò che è nel forum News, ma non so il motivo per cui i membri non possono commentare post fa? Forse mi manca qualcosa
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sempre nel mese di scansione notizie fili
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Ho un po 'sommersi da loro quando si tenta di leggere tutti ... Egli posti veloce ...
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| aye post puttana lui vuole solo i rappresentanti
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Abbiamo utilizzato per essere in grado di commentare la notizia nella sezione. Deve essere un nuovo mod Dave ha messo in atto. Ho pensato di vietare l'Newsbot Dave figurato, ma non avrebbe cortesemente ad essa |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si dovrebbe essere in grado di rispondere, ma non urtare fili verso l'alto, I'll dare un'occhiata ora.
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]()
|
| |||
| |||
| Era distacco a pochi mesi fa su come gli Stati Uniti hanno avuto la peggio la connessione ad internet (statisticamente) ... così ho pensato "oh yea" |
|
| |||
| |||
| Ora posso rispondere ... Sono sicuro che non ho potuto farlo prima Non vi mostra i posti in New Posts?
|
| |||
| |||
| Fisso. No, che non vengano più visualizzati nel campo di ricerca, come l'enorme quantità di posti di lavoro utilizzati per infastidire membri. |