![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho deciso di dare il proprio PC Newsbot, heck ha meritato.
Chiunque voglia venire con uno spec? Un prezzo non oggetto di sistema. Vincitore ottiene donatore e il loro status di super-spec in NewsBots posti. Non dimenticare tutte le parti necessarie. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Zalman TNN 300 caso D5400XS Skulltrail LGA771 Dual-Core 2 Extreme QX9775 8GB FBDIMM DDR800 Dual 9800GX2 ABS Tagan ITZ 1.3KW PSU 6x WD Raptor 150GB 10K RPM Sei monitor Creative SB X-Fi Elite Pro 7,1 KillerNIC
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| vi è un problema che con il carbonio, perché la necessità Newsbot pz tanti monitor? e come si collega tutti in 2 9800GX2's? I'll pensare e di presentare il mio.
| |||
| |||
| Citazione:
x 6 ^ _ ^ a 32 pollici ciascuno, il suo amore per Cristo Newsbot egli può avere nulla: D |
|
| |||
| |||
| Solo il meglio per Newsbot favore. Questo è tutto. |
|
| |||
| |||
Newsbot potrebbe avere 6 monitor dave? |
|
| |||
| |||
| Penso che, una per ciascun occhio. |
|
| |||
| |||
fresco |
|
| |||
| |||
| Il mio sistema: The Ultimate CPU (s): 2x Intel Dual Core 2 Extreme QX9775 Motherboard: LGA771 Intel D5400XS Skulltrail RAM: 8GB OCZ PC3-14400 DDR3 Schede grafiche (s): 2x Nvidia 9800GX2 SLI Scheda Audio: Creative SoundBlaster X-Fi Elite Pro 7,1 Hard Drive (s): 6x Western Digital Raptor 150GB 10K RPM Optical Drive (s): Pioneer BluRay-RW 4x2x2x SATA / Optiarc Case / alimentatore: Zalman TNN 300 / ABS Tagan ITZ 1.3KW Raffreddamento: Stock HSF Rete / Internet: Killer NIC / 20MB cavo Monitor (s): 6x Pebble Samsung SyncMaster 2232BW Operating System (s): Windows Vista Ultimate Credo che lo farà, a meno che qualcuno si sente lui ha bisogno di un aggiornamento lol. |
|
| |||
| |||
| Inglese ASUS Striker II Extreme nForce 790i Ultra SLI Intel Core 2 Quad Extreme Edition QX9770 2GB DDR3 Corsair Dominator 1800C7DF BFG GeForce 9800 GTX H ² OC "acqua" 512MB GDDR3 (non scegliere 9800GX2 come tre di questi in SLI non è possibile, tuttavia, la 9800GTX possono essere in modo SLI a 3 vie può significare 6 monitor) 64GB Super Talent da 3,5 pollici SATA Solid State Drive X6 in RAID 0 (più uno facoltativo stessa per il backup) LG GGW-H20L Blu-Ray Rewriter & HD DVD-ROM drive Serial ATA (se l'unità ottica è necessario) Zalman Reserator XT Black Water Cooling Hybrid System (ottenere un bel overclock: D) Lian-Li PC-P80 caso 1250W CoolerMaster Real Power Pro, Triple SLI Ready PSU Dell UltraSharp 3008WFP 30 "Widescreen LCD Monitor X6 Logitech G15 Gaming-Grade Rev.2 Illuminated Keyboard Logitech MX Revolution couse Penso che sia tutto ciò che è necessario, se ho perso qualcosa, fatemelo sapere. |