minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Community News & Chat

Register

Modifica n. struttura sul post?

Reply

Thread Tools
Old 28. Set 2007, 17:50
Nuovo Membro Gruppo

Default Modifica n. struttura sul post?

Hi there

Ho messo un link sbagliato per errore su uno dei miei post, ma non sembra essere il solito pulsante EDIT nella parte inferiore del messaggio. Sono quindi sembrano di non avere alcun modo di rimozione e la sua sostituzione con il link! Sto facendo qualcosa di stupido, probabilmente da qualche parte, ma su tutti gli altri forum di usare vi è sempre una modifica per consentire di fissare uno semplici errori o gli errori di ortografia, ecc!

Con i migliori saluti
Richard
Old 28. Set 2007, 18:00
Moderatore del Gruppo

La funzione di modifica è disponibile solo per un breve periodo di tempo.

Il post che stai parlando è ancora in moderazione. I approvi adesso.

E 'meglio per aggiungere una nuova risposta ad affrontare il problema, come qualcuno può aver già letto il post e non può rendersi conto che hai modificato.

Old 28. Set 2007, 18:22
Nuovo Membro Gruppo

HI evilfantasy

Grazie per la risposta così rapidamente. Re tuo commento:

Citazione:
La funzione di modifica è disponibile solo per un breve periodo di tempo.
Perché è proprio? In tutta onestà posso dire che non ho mai vissuto questa 'stranezza' a tutti gli altri forum di partecipare ad! Curiosi di sapere cosa il preciso scopo è, come ho spesso posto stupidi errori di battitura che ho fatto e hanno bisogno di alcun metodo facile di correggerla, perché il mio 'caccia e beccare' abilità di battitura a macchina sono un po 'manca un sacco di tempo .... LOL!

Con i migliori saluti
Richard
Old 28. Set 2007, 18:29
Moderatore del Gruppo

È possibile modificare un post fino a 15 minuti dopo la sua presentazione.

Il tempo limite è (credo) soprattutto a causa di ciò che ho detto circa la modifica.

Se qualcuno già letto il post, che nella maggior parte dei casi non rendersi conto che hai modificato. Con l'aggiunta di un nuovo post sono poi comunicato via e-mail che vi è una nuova risposta. Pertanto, ad allertare le informazioni aggiornate.

Hope this helps.

Old 29. Set 2007, 03:51
Amministratore del Gruppo

LOL, la vecchia ... "altri forum di non farlo".

Ogni utilizzo non forum.

Ed è lì per combattere lo spam.

Noi controllare manualmente ogni post qui e sarebbe troppo facile per uno spammer per inviare normalmente poi tornare dopo pochi giorni e modificare il loro posto a contenere spam, sarebbe quindi già stati controllati e probabilmente scivolare attraverso le maglie della rete.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come modificare fili robina80 Community News & Chat 3 7 Feb 2009 12:04
Non riesco a modificare nessun post inseriti in un thread iniziato da Newsbot serverguy Community News & Chat 3 13 Mar 2008 12:27
Aiuto neede con Counter Ricerca e Facility philthomas Web Design, Hosting & SEO 7 13 Feb 2008 18:07
Citazione necessari per favore - script per la posta elettronica sul sito web impianto VisualBalance Web Design, Hosting & SEO 1 30 nov 2007 17:11
Web conferencing impianto sia per utenti Mac e PC. marin99 General Software Chat 2 15 nov 2007 23:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.