![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there Ho messo un link sbagliato per errore su uno dei miei post, ma non sembra essere il solito pulsante EDIT nella parte inferiore del messaggio. Sono quindi sembrano di non avere alcun modo di rimozione e la sua sostituzione con il link! Sto facendo qualcosa di stupido, probabilmente da qualche parte, ma su tutti gli altri forum di usare vi è sempre una modifica per consentire di fissare uno semplici errori o gli errori di ortografia, ecc! Con i migliori saluti Richard |
|
| |||
| |||
| La funzione di modifica è disponibile solo per un breve periodo di tempo. Il post che stai parlando è ancora in moderazione. I approvi adesso. E 'meglio per aggiungere una nuova risposta ad affrontare il problema, come qualcuno può aver già letto il post e non può rendersi conto che hai modificato. |
|
| |||
| |||
| HI evilfantasy Grazie per la risposta così rapidamente. Re tuo commento: Citazione:
Con i migliori saluti Richard |
|
| |||
| |||
| È possibile modificare un post fino a 15 minuti dopo la sua presentazione. Il tempo limite è (credo) soprattutto a causa di ciò che ho detto circa la modifica. Se qualcuno già letto il post, che nella maggior parte dei casi non rendersi conto che hai modificato. Con l'aggiunta di un nuovo post sono poi comunicato via e-mail che vi è una nuova risposta. Pertanto, ad allertare le informazioni aggiornate. Hope this helps. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| LOL, la vecchia ... "altri forum di non farlo".
Ogni utilizzo non forum. Ed è lì per combattere lo spam. Noi controllare manualmente ogni post qui e sarebbe troppo facile per uno spammer per inviare normalmente poi tornare dopo pochi giorni e modificare il loro posto a contenere spam, sarebbe quindi già stati controllati e probabilmente scivolare attraverso le maglie della rete. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come modificare fili | robina80 | Community News & Chat | 3 | 7 Feb 2009 12:04 |
| Non riesco a modificare nessun post inseriti in un thread iniziato da Newsbot | serverguy | Community News & Chat | 3 | 13 Mar 2008 12:27 |
| Aiuto neede con Counter Ricerca e Facility | philthomas | Web Design, Hosting & SEO | 7 | 13 Feb 2008 18:07 |
| Citazione necessari per favore - script per la posta elettronica sul sito web impianto | VisualBalance | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 30 nov 2007 17:11 |
| Web conferencing impianto sia per utenti Mac e PC. | marin99 | General Software Chat | 2 | 15 nov 2007 23:12 |
| Thread Tools | |
| |