![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| whats going on Ho almeno un popup prima visita, quando i computer succo poi i everypage visita qui a un altro e cerca di popup! .. POPUP bene come Firefox 3 è lotta scivolare via, ma da alcuni che non solo, ma alla fine ho dovuto Attiva blocco popup di accettare i popup da questo sito, come alcune pagine non completamente load.even dispari volte il crash firefox sto usando Firefox 3 se amministratori di voler verificare il presentecant belive computer succo è ora popup in modo anoying, frustrante. ogni sito web e non ha bisogno di essere pagato per un popup, ma su ogni pagina che si visita qui ![]() Non hanno alcun problema con altri siti web e ho usato 3 diversi PC dubble a controllare i have no browser hijacker e sono certo che i wont essere il solo a notare questo cambiamento ![]() Non b * tching computer succo di frutta ... solo injoyed navigando su thats qui e uno dei motivi per cui
|
| |||
| |||
| Penso che si 'sono' il solo a notare il cambiamento come ho verificato sul mio portatile, il computer portatile e gf, e non aveva a tutti i pop up e tanto meno su ogni pagina, si potrebbe desiderare di andare oltre mali virus thread mate suona come adware. |
|
| |||
| |||
| è necessario disporre di una buona poi blocco popup questa è una nuova installazione e ho provato su 3 diversi PC che cosa sono le probabilità che ciò accada in tutti i 3 PC
__________________ |
|
| |||
| |||
| Davvero? fortunati di me allora |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non eseguire pop-up qui, un altro ragazzo ha denunciato la settimana scorsa, poi è stato realizzato con il pieno di spyware, ti suggerisco di eseguire una scansione. Farò anche verificare con la società sul banner lunedì per assicurarsi che qualcosa non ha scivolato attraverso la rete. Grazie.
| |||
| |||
| Strano, non mi pop-up su una delle mie macchine |
|
| |||
| |||
| i dont get pop up e l'uso di Firefox 3.0.5, con avg e Comodo Firewall, non si apre qui, in realtà i dont get pop up sul anywebsite lol |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Juice Computer Milestone | SocialWarfare | Community News & Chat | 13 | 16 novembre 2009 16:04 |
| Nuovo computer Juice! | Fiberguy | Introduce Yourself Qui | 5 | 18 Feb 2009 13:32 |
| Ciao, Computer Juice! | Salvatore | Introduce Yourself Qui | 13 | 24 nov 2008 20:16 |
| Hey Computer Juice | BurgerBoy34 | Introduce Yourself Qui | 6 | 5 Feb 2008 09:01 |
| Ciao computer Juice! | Jayster | Introduce Yourself Qui | 4 | 5 Feb 2008 06:00 |
| Thread Tools | |
| |