minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Community News & Chat

Register

Profilo probs!

Reply

Thread Tools
Old 29. Aprile 2007, 17:23
Membro Gruppo

Default Profilo probs!

Hey gente, ho perso la capacità di PM e un paio di altre caratteristiche.

Solo cercando di ottenere di Dave e dire "va tutto bene, sono stato con i bombardamenti di battaglia 2142 con il massimo delle impostazioni grafiche e non ha ancora una volta glitch! E 'sicuramente il computer più veloce che abbia mai usato. Solo un paio di problemi che causano problemi di software per il momento, non biggy. Basta un aggiornamento! "

Solo per le persone che non sanno di cosa sto parlando! Dave mettere insieme un PC personalizzato specifiche per me, e come si può dire 'I'm lovin' it! ' (Spero di non avere denunciato per questo!)

Ma sì, come ho detto non posso PM più, ho svuotato la mia casella di posta in uscita +, ovviamente, ho avuto prima come thats come ho contattato Dave su PC. Quando provo e vai al PM schermo si dice io non sono ammessi! Non ti piace più di me?

Salute!

Kris
Old 29. Aprile 2007, 17:36
Gruppo Donatori

Default Profilo probs!

Guardando il numero dei tuoi messaggi (8) è a che fare con il fatto che abbiamo cambiato le regole in materia di collegamenti uno tad / pm 's ecc

Avete ora a inviare un minimo di 10 volte prima di essere in grado di fare quanto sopra.

E 'nulla di personale Shroomo, è quello di ridurre lo spam su come siamo stati sempre sommersi.

Glad you're felici con il pc.

Ho pm'd Dave sottolineato lui e verso i vostri commenti.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 29. Aprile 2007, 17:39
Membro Gruppo

Default Profilo probs!

Ciao Alex,

Se mi è stata data 8 allora questo dovrebbe essere 9 e vado e trovare un posto in Off Topic per partecipare e arrivare a 10! Problema risolto!

Salute!

Kris
Old 29. Aprile 2007, 18:02
Gruppo Donatori

Default Profilo probs!

Mate in qualsiasi momento.

C'è un thread in Hardware chat, posta qualche foto lì.

-Kanoakavirus
Old 30. Aprile 2007, 05:41
Amministratore del Gruppo

Default Profilo probs!

Hi Guys,

Kris, sono felice con piacere che il tuo compagno, alla fine della giornata questo è ciò che conta più di ogni altra cosa.

Se il vostro avere qualsiasi problema o bisogno di consigli PM me in qualsiasi momento mate.

Dave.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Warcraft III patch probs fastidioso ... Black Magic PC e Console Gaming 0 20 Ott 2008 08:04
Newbie, aiuto! HP dv4000 probs Englishmastiff Computer, Cellulari e PDA 1 15 maggio 2008 10:27
ACER 3690 HDD probs karlosshughes Computer, Cellulari e PDA 1 26 gen 2008 09:29
Probs casuale spegnerà rbroller815 Hardware Generale Chat 7 23 gen 2008 00:47
Ibm probs parbynat Computer, Cellulari e PDA 3 27 nov 2007 16:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.