![]() |
|
| |||
| |||
| Hey gente, ho perso la capacità di PM e un paio di altre caratteristiche. Solo cercando di ottenere di Dave e dire "va tutto bene, sono stato con i bombardamenti di battaglia 2142 con il massimo delle impostazioni grafiche e non ha ancora una volta glitch! E 'sicuramente il computer più veloce che abbia mai usato. Solo un paio di problemi che causano problemi di software per il momento, non biggy. Basta un aggiornamento! " Solo per le persone che non sanno di cosa sto parlando! Dave mettere insieme un PC personalizzato specifiche per me, e come si può dire 'I'm lovin' it! ' (Spero di non avere denunciato per questo!) Ma sì, come ho detto non posso PM più, ho svuotato la mia casella di posta in uscita +, ovviamente, ho avuto prima come thats come ho contattato Dave su PC. Quando provo e vai al PM schermo si dice io non sono ammessi! Non ti piace più di me? Salute! Kris |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guardando il numero dei tuoi messaggi (8) è a che fare con il fatto che abbiamo cambiato le regole in materia di collegamenti uno tad / pm 's ecc Avete ora a inviare un minimo di 10 volte prima di essere in grado di fare quanto sopra. E 'nulla di personale Shroomo, è quello di ridurre lo spam su come siamo stati sempre sommersi. Glad you're felici con il pc. Ho pm'd Dave sottolineato lui e verso i vostri commenti.
|
| |||
| |||
| Ciao Alex, Se mi è stata data 8 allora questo dovrebbe essere 9 e vado e trovare un posto in Off Topic per partecipare e arrivare a 10! Problema risolto! Salute! Kris |
|
| |||
| |||
| Mate in qualsiasi momento. C'è un thread in Hardware chat, posta qualche foto lì.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Guys,
Kris, sono felice con piacere che il tuo compagno, alla fine della giornata questo è ciò che conta più di ogni altra cosa. Se il vostro avere qualsiasi problema o bisogno di consigli PM me in qualsiasi momento mate. Dave. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Warcraft III patch probs fastidioso ... | Black Magic | PC e Console Gaming | 0 | 20 Ott 2008 08:04 |
| Newbie, aiuto! HP dv4000 probs | Englishmastiff | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 15 maggio 2008 10:27 |
| ACER 3690 HDD probs | karlosshughes | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 26 gen 2008 09:29 |
| Probs casuale spegnerà | rbroller815 | Hardware Generale Chat | 7 | 23 gen 2008 00:47 |
| Ibm probs | parbynat | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 27 nov 2007 16:32 |
| Thread Tools | |
| |