![]() |
|
| |||
| |||
| Sto lavorando a qualcosa di mettere sul mio blog che le catture popoli occhi e sono venuto a questo. Pensieri? ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guarda bene, ma penso che si dovrebbe aggiungere la parola amore libero come persone che
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Buon punto, non posso fare un altro telaio abbastanza facile. Grazie! |
|
| |||
| |||
| Aggiunto un altro problema per l'hardware e cambiato in libera aiuto. EDIT: su questo liquidabili. ![]() Trovate qui http://evilspages.blogspot.com/ |
|
| |||
| |||
| Esprimi la tua mente se ho cercato di uno? mai ora potrebbe anche trovare un paio di idee. |
|
| |||
| |||
![]() Ha dovuto cancellare la fantasia quelli di ridurre la dimensione: (e io uso solo gimp. |
|
| |||
| |||
| Sembra molto, ma forse troppo lampeggiante. Ordina ricorda di me di un banner per aggiungere qualcosa che non vorrebbe fare clic. |
|
| |||
| |||
| Lmao buon punto, come mai sei andato semplice? perché non rendere il testo un po '? |
|
| |||
| |||
| I motivi che possono essere più semplice invitante. Troppo veloce in flash o in movimento testo girare via (banner). Stavo per qualcosa di semplice ma occhio cattura. Non ho idea di come creare qualcosa di simile solo con gimp. E 'impressionante! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Google Logos hai perso? | evilfantasy | Off Topic Discussione | 1 | 12 Giu 2009 11:21 |
| Got Bored e del Made Alcuni Cj Logos: P | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 8 | 21 mar 2009 08:03 |
| Loghi nomi e simboli che non mostrano di previsione | Mike0001 | Off Topic Discussione | 7 | 30 maggio 2008 06:25 |
| Thread Tools | |
| |