![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché quando si donano al forum è impostato automaticamente come valuta Dollari USA, e non con la sterlina britannica URL essere. Co.uk nome di dominio sono i server negli Stati Uniti o in qualcosa? Ero solo curioso
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In uno sforzo per rendere il tutto il mondo si sentono a casa qui e non a ostracise nessuno al di fuori del Regno Unito è fissato in $.
| |||
| |||
| Bloody americani lol solo scherzando
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| |||
| |||
| hehe anche il dollaro canadese è finalmente il dollaro statunitense. 1 USD = 1,0010 CAD. Mi ricordo quando ud acquistare qualcosa al negozio o qualcosa di dollari con un usd e sarebbe coprire l'imposta lol. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Random Pop-Up | ct122592 | Virus, Spyware e sicurezza | 21 | 10 apr 2009 12:05 |
| Domanda casuale Reguarding Mulitple Schermi | BurgerBoy34 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 14 nov 2008 17:05 |
| Random Chat | ComputerGuy | Off Topic Discussione | 34 | 30 apr 2008 17:16 |
| Random jabber | Cew27 | Off Topic Discussione | 29 | 29 apr 2008 14:31 |
| Thread Tools | |
| |