![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'solo a me o il forum sono stati davvero tranquilla la notte scorsa? Ci sono offline? Proprio in fondo non ci sono stati nuovi posti la scorsa notte ... e tutte le date di questa mattina sembrava sbagliato? EDIT: Whoops, questa è stata pensata per essere nella Comunità News & Chat.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il server era sovraccarico di ieri sera, è stato aggiornato, che avrebbe potuto essere.
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Siamo sempre in crescita, solo più venire qui solo per una piccola porzione di informazioni e non rimanere. Non appena il nuovo dominio età un po 'più indietro ci dovrebbe essere in cima per' computer forum '' aiuto del computer 'ecc in Google e poi il numero di membri dovrebbero avviare l'aumento sarà di nuovo come i fili / post. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se guardate sulla pagina principale in fondo, non vi è un carico di forum statistiche che dimostrano che siamo ancora in crescita
| |||
| |||
| Citazione:
|
| |||
| |||
| Penso che questa deve essere una realtà tranquilla settimana di questa settimana ... Non sembra essere molto conosciuto pochi posti ecc Chiunque altro pensando la stessa cosa? Strani considerare il tempo ...
|
| |||
| |||
| Vacanze scolastiche, le persone sono in vacanza. |
|
| |||
| |||
| Certo, non aveva pensato che.