![]() |
|
| |||
| |||
| Questo può sembrare una domanda sciocca ma cosa significa in Passaggi profili utenti? |
|
| |||
| |||
| Salve Credo che quando le persone possono iscriversi inserire il nome utente di qualcuno che ha detto in merito al sito. Sarà quindi aggiunto per la persona che ha raccomandato thems profilo. Io non sono al 100%, ma che io sia quasi certo thats quello che è. Molte Grazie Leo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yea, I'm pretty thats certo quello che è. però non so cosa buona che fa. Forse si riceve una ricompensa per sempre 10 Referals o qualcosa? si dovrà chiedere a un amministratore o il moderatore su questo punto.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hhhmmm ooorr che potrebbe significare la completa opposto referral generalmente significa un avvertimento in quanto tali, i media, quando ero a scuola, ogni volta che è stato è stato inviato i cattivi di rinvio i dont think sua una buona cosa qui, questo è ciò che abbiamo ottenuto rappresenta il sistema di
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Credo che le sue grazie una buona cosa, però, il comfort e qualche dio non ho visto un membro hanno, quindi deve essere quello che ha detto Leo Thingie e ringrazia tutti. |