minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Community News & Chat

Register

Richiesta! - Chat

Reply

Thread Tools
Old 28. Giugno 2009, 10:07
Gruppo Donatori

Ciao a tutti Non ho idea di come contattare i membri del personale e qui mi sembra una buona idea avere una rete IRC in cui questa comunità può parlare immediatamente e vivere, personalmente sarebbe bene per raggiungere il personale non qui e dei suoi membri ragazzi cosa pensate?
Old 28. Giugno 2009, 11:15
Amministratore del Gruppo

E 'stato discusso prima. Non accadrà, mi spiace

Parole sulle pagine ottenere il traffico proveniente da motori di ricerca, la vita di sangue di qualsiasi sito web.

Chat persone fermate distacco, visto che su tanti consigli.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 28. Giugno 2009, 11:17
Gruppo Donatori

O diritto Capisco ibrido, come mai non vi è alcuna opzione di inviare un messaggio come sito saggia, btw i donati e il mio stato non è cambiato.
Old 28. Giugno 2009, 11:22

Hai bisogno di donare l'importo indicato sulla pagina per donare conto aggiornato, quindi utilizzare il modulo di contatto con noi per dirci. È tutto nelle istruzioni per l'uso.

http://www.computer-juice.com/forums/donate.php
Old 28. Giugno 2009, 12:54

Grazie per la donazione, cheers!
Old 28. Giugno 2009, 14:22
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da mrberty View Post
come mai non vi è alcuna opzione di inviare un messaggio
È possibile inviare sia Messaggi Privati (PM) e messaggi pubblici, a seconda delle impostazioni particolari utenti, vale a dire. è possibile disattivare gli altri membri siano in grado di PM voi.

Tuttavia, se si fa clic sul mio nome o Hybr! D's nome per esempio, saranno adottate per i nostri rispettivi profilo e possono inviare un messaggio pubblico sul bordo vi visitatore, o un messaggio privato.
Old 28. Giugno 2009, 14:52
Moderatore del Gruppo

Ho visto anche la chat tavole quasi strappare qualche ottimo forum oltre lo sono sempre stato contro di loro. Siamo in grado di moderare il forum, ma chat può girare fuori controllo più veloce che puoi gestirli.

Old 28. Giugno 2009, 14:57

Citazione:
Originalmente inviato da 4D (Fordy (Ford) Ollie View Post
È possibile inviare sia Messaggi Privati (PM) e messaggi pubblici, a seconda delle impostazioni particolari utenti, vale a dire. è possibile disattivare gli altri membri siano in grado di PM voi.

Tuttavia, se si fa clic sul mio nome o Hybr! D's nome per esempio, saranno adottate per i nostri rispettivi profilo e possono inviare un messaggio pubblico sul bordo vi visitatore, o un messaggio privato.
'Nuovo Membro Gruppo' non possono inviare PMs causa di spammer.
Old 28. Giugno 2009, 15:00
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Hybr! D View Post
'Nuovo Membro Gruppo' non possono inviare PMs causa di spammer.
Ah spiacenti, non rendersi conto che.

E 'comunque ora gruppo dei donatori, in modo che non dovrebbe essere un problema?

Oppure tenere il "nuovo" attributo, anche quando si donare?
Old 28. Giugno 2009, 15:39

He's ok ora. Dei donatori che si aggira.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.