![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Non ho idea di come contattare i membri del personale e qui mi sembra una buona idea avere una rete IRC in cui questa comunità può parlare immediatamente e vivere, personalmente sarebbe bene per raggiungere il personale non qui e dei suoi membri ragazzi cosa pensate? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'stato discusso prima. Non accadrà, mi spiace
| |||
| |||
| O diritto Capisco ibrido, come mai non vi è alcuna opzione di inviare un messaggio come sito saggia, btw i donati e il mio stato non è cambiato. |
|
| |||
| |||
| Hai bisogno di donare l'importo indicato sulla pagina per donare conto aggiornato, quindi utilizzare il modulo di contatto con noi per dirci. È tutto nelle istruzioni per l'uso. http://www.computer-juice.com/forums/donate.php |
|
| |||
| |||
| Grazie per la donazione, cheers! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tuttavia, se si fa clic sul mio nome o Hybr! D's nome per esempio, saranno adottate per i nostri rispettivi profilo e possono inviare un messaggio pubblico sul bordo vi visitatore, o un messaggio privato. |
|
| |||
| |||
| Ho visto anche la chat tavole quasi strappare qualche ottimo forum oltre lo sono sempre stato contro di loro. Siamo in grado di moderare il forum, ma chat può girare fuori controllo più veloce che puoi gestirli. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
E 'comunque ora gruppo dei donatori, in modo che non dovrebbe essere un problema? Oppure tenere il "nuovo" attributo, anche quando si donare? |
|
| |||
| |||
| He's ok ora. Dei donatori che si aggira. |