![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se inserisci il tuo profilo> i tuoi dati - è ora possibile impostare il livello di abilità e si mostra nel suo post.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Haha, Non vedo l'ora di andare tutti "Avanzate", come fanno su NewEgg
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Sì è probabile ottenere un po 'abusato. Ma il 99% dei nuovi membri provenienti per aiutare piuttosto che a aiuto sarà giusto, che aiuta le persone che danno aiuto valutare come tecnica per ottenere. Thats o il piano ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fresco
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Ho avuto un solo momento in cui sono andato a posto e ha un messaggio che il mio profilo non è stato compilato.È stato rapido e semplice se. |
|
| |||
| |||
| Oh, it wasnt mento di essere costretti, malato dare un'occhiata. modificare: fisso. |
|
| |||
| |||
| Non riesco a ricordare il messaggio esatto. |
|
| |||
| |||
| Ordinati, grazie per la testa fino. |
|
| |||
| |||
| Abbastanza buona idea questo livello di abilità thingymajig |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse sarebbe meglio se la gente ha dovuto effettivamente digitare una parola che il loro livello di abilità descritto, con un limite di lunghezza ecc In questo modo, la gente probabilmente sarebbe più onesto, e non solo la scelta avanzata di default.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che cosa è meglio di memoria Corsair o G. Skill? | Joseph W | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 26 nov 2008 12:54 |
| Livello di protezione? Adeguate? | Logic Bomb | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 25 dic 2007 11:23 |
| Qualsiasi <100 $ per sostituire la RAM G. Skill doppia ch. 2GB di ram? | newbuilderkid | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 29 lug 2007 12:31 |
| Hosting con supporto di alto livello? | Cobalt | Web Design, Hosting & SEO | 4 | 17 Mar 2007 05:36 |
| Thread Tools | |
| |