![]() |
|
| |||
| |||
| Non so se questo thread appartiene in modo che i postato qui. Spesso a vedere la fine di qualcosa di simile a questo post Il mio sistema :******* CPU (s): </ STRONG >*********** Motherboard: ***** ****** ****** RAM: ********** Schede grafiche (s ):******** ******* Scheda Audio: ********* ***** Hard Drive (s): ****** ****** Optical Drive (s): ************* **** Case / alimentatore: ******* *** ***** Raffreddamento: ******** Rete / Internet: ********** ** Monitor (s): ******** ****** Operating System (s): ********** Ora avete di essere un donatore, mod o admin etc avere inviato automaticamente questo o è una questione di incollare alla fine del tuo post. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i cant ricordo se devi avere un certo status, ma vai al tuo profilo aggiungere i tuoi dati / spec e dove si dice sistema spec nome, un nome bastone e dovrebbe comparire http://www.computer-juice.com/forums/f7/have-your-system-info-your-signature-13255/
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ho mentito, devi essere un donatore o abbonato (non è sicuro di che cosa intende con tale) Se avessi aiutato a leggere prima i distaccati
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Ok grazie, quindi se si diventa uno di quanto sopra si aggiunge la stessa fine dei tuoi post o non avete ancora per incollarlo? |
|
| |||
| |||
| Si deve compilare automaticamente una volta che hanno messo le informazioni poll Dave sarà lungo e ti permettono di sapere con certezza come egli ha creato un certo modo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Chiunque può aggiungere al proprio profilo, ma si mostra solo in posti se si è un donatore e fornisce il sistema di un nome.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| CIAO! (Come faccio a creare una firma) | ryannathans | Introduce Yourself Qui | 9 | 16 gen 2009 01:37 |
| Come faccio a ottenere una firma? | eslfish | Community News & Chat | 4 | 8 Nov 2008 18:16 |
| Firma | Black Magic | Community News & Chat | 6 | 24 maggio 2008 07:06 |
| Firma | 9kelad | Community News & Chat | 3 | 17 dic 2007 11:27 |
| Firma link | Webcrawler | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 16 Mar 2007 05:48 |
| Thread Tools | |
| |