![]() |
|
| |||
| |||
| Scusa se mi distacco nel forum sbagliato, ma non ho potuto giudicare meglio mettere altrove. Ho un sito di ricerca in materia di feedback. Dove esattamente si fa a postare le mie domande e suggerimenti sul sito? Ho PM per il personale o non vi è una disposizione per questo che ho trascurato. Gradirei qualsiasi ingresso, grazie. ![]() - Mohit |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Puoi pubblicare in Community News & Chat
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si vuole parlare solo per la gestione del forum, è possibile utilizzare il Forum Contatto: Contattaci
|
| |||
| |||
| hows mio avatar? Lonely notti. |
|
| |||
| |||
| Io non ottenere ciò che si sta tentando di dire. E perché ha posto le persone in questo vecchio thread?
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Spec'ed di un sistema, in modo che un po 'di feedback | mctw | Hardware Generale Chat | 8 | 25 maggio 2009 11:42 |
| Google Webmaster Central - Verifica del sito (Freewebs sito) | jsh4 | Web Design, Hosting & SEO | 8 | 24 gen 2009 00:30 |
| Feedback | Shawn | Community News & Chat | 1 | 23 Mar 2008 15:41 |
| Necessità di feedback | Thunderer | Hardware Generale Chat | 10 | 14 Ott 2007 12:48 |
| Feedback ... | Cobalt | Community News & Chat | 2 | 17 Mar 2007 19:44 |
| Thread Tools | |
| |