![]() |
|
| |||
| |||
| Ho il mio login come "ricordati di me" o qualsiasi altra cosa che è, e più volte l'ultimo paio di giorni, voglio chiudere il mio browser e poi tornare indietro. In mostrato come "in linea" quando tornerò lol ma ho nuovamente il login. Sup wit dat? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cancella i cookie e la cache. E 'il vostro browser, e non il sito, è bene su tutti i PC del mio e del personale.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto anch'io ultimi giorni in W7, tuttavia il suo bene su entrambi XP Certo strano, ma penso se è bene su tutti i yourse deve essere solo una coincidenza, anche se ciò che mi è confuso che è abbastanza recente installazione di W7, quindi non mi aspettavo di essere riempito già .. Anywho, I'll try compensazione quando ho riavviato in 7.
|
| |||
| |||
| Mi sono imbattuto Crap Cleaner ed è ancora farlo. Quando si accende, che mi mostra come un utente registrato Guard il sito in quella piccola scatola vicino al fondo della prima pagina, ma ho di accedere a posta. Non importa, non mi fare i conti biggie. |
|
| |||
| |||
| Scusa se sono stato breve con voi. Abbiamo avuto in passato membri questa relazione, si sono rivelati i cookie / cache everytime. Se facciamo le cose più relazioni I'll esaminare il problema. :) |
|
| |||
| |||
| Hmm miniera fisso quando ho installato FF e minato - havn't provato su IE dal. Quale browser utilizzi Bubba?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Firefox. Non ho cambiato nulla che io sono a conoscenza di conseguenza la mia domanda. LOL roba strana, ma succede al mio computer per tutto il tempo. per esempio: Il mio punto di vista quando sono alla ricerca di cartelle o selezioni dal pannello di controllo a volte in modo casuale cambiamento. Talvolta il mio desktop icone nuovamente organizzare, cose del genere lol. Ibrido: Non ho visto la tua risposta a breve, ho visto come informativo. LOL a volte la mia mancanza di conoscenza circa siti web e il loro modo di lavorare è desolante. Ad esempio ........ mi chiede di ricordare il correttore ortografico? Oppure anche questa istanza lol. I guess I really don't know-how di un più siti web e visualizzare i contenuti sono a carico al momento il mio computer e le impostazioni ......... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Weird Nav visualizzazione in IE | jonkon2 | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 18 Giu 2009 18:12 |
| Strano problema microfono. | Iris77 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 28 maggio 2009 12:24 |
| Weird Mic Problema | Aftershock | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 19 dic 2008 19:01 |
| Weird Ram? | newbuilderkid | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 14 Ago 2007 01:57 |
| Weird risposta | kknight0506 | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 maggio 2007 06:10 |
| Thread Tools | |
| |