![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti. Come risolvere un problema con un PC o componente di assistenza con un altro problema può scendere a (quella che sembra essere) la cosa più insignificante che sia molto importante che il mod (e degli altri membri) sono in grado di capire cosa si sta dicendo. Alcuni di voi sono a digitare i tuoi post in una forma abbreviata di moda e / o in forma di un telefono cellulare un messaggio di testo. Non dire non farlo, perché sarebbe giusto che ci fanno git's. Ma è a vostro vantaggio, si deve porre una domanda, per rendere più facilmente comprensibile per tutti. Grazie.
|
| |||
| |||
| concordato, nel mese di malati di posti i cant understand! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Txt parlare è in realtà non è consentito, come indicato nel forum.
| |||
| |||
![]() Dammit. Perse che Dave. Alcuni sanguinosa Sono mod. ![]() <<<<Gets cappotto e si spegne a leggere forum di nuovo.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| That's cool mate, non può sapere tutto. Non è un reato grave o bannable, ma deve ancora essere eseguita come txt SPK è pigro e irritante. Non so il motivo per cui le persone utilizzano, esso apparirà appena li rende muto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho potuto più d'accordo. Vorrei anche se a volte la gente ha fornito un po 'più di informazioni in loro posti, come prima per quanto tempo hanno avuto il problema per etc Parate dover chiedere le stesse domande di nuovo e di nuovo.
|
| |||
| |||
| Oltre ad essere fastidioso, se qualcosa è male interpretato che ciò potrebbe portare ad un costoso ($$$) errore. |
|
| |||
| |||
| Per fortuna, credo che questo forum è piuttosto privo di txt talkers. Sono andato su 'The Elder Scrolls' forum di una volta e non sono riuscito a capire una cosa che ha detto ....
__________________ "Se non puoi convincerli, confondere loro!" |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'nelle regole. Mi piace questo forum.
Ho già trovo fastidioso quando la gente lascia le apostrofi. Vorrei creare un Apostrofo probabilmente amanti della protezione della società. Questo sarebbe awesomely orribile. Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| Ho installato la Google Toolbar con il correttore ortografico, un clic e fissa i miei errori di diritto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a eliminare digitando storia? | pest79456 | General Software Chat | 9 | 4 Mar 2009 21:46 |
| Dove posso trovare un software che migliora la mia velocità di battitura | yonilobo | Linux e OS alternativi | 3 | 22 nov 2008 02:44 |
| Tastiera ha ritardato tipizzazione | gunnapaul2 | General Software Chat | 4 | 10 dic 2007 00:26 |
| Typing tutor per Linux | PyroTails | Linux e OS alternativi | 3 | 25 Ott 2007 23:28 |
| Thread Tools | |
| |