![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| It's cool, nulla di personale.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
E non ero veramente arrabbiato, solo cercando di fare un punto in modo amichevole. Chiunque ha il bando di gara " "Alla fine del post?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| me! me!
| |||
| |||
| Tipo di testo è anche inutile per l'indicizzazione di google. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nessuno ha sentito parlare il bambino di un paio di anni fa, che ha scritto un documento in esame il testo parla? La cosa preoccupante è che egli non vede nulla di sbagliato è stato quando ha ricevuto il feedback.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Bene la mia scuola locale junior sta consentendo ai bambini di scrivere come si parla, così a lungo come l'insegnante è in grado di leggere e capire ciò che dicono, in modo che i loro libri di guardare un po 'come questo .... Overheard in una partita Rangers Fitbaw ......... "Vedi la scorsa notte, ah 'ANE ma finalmente si torna sul neebours" Ricordo un 'telt voi che un' astuto ottenere tae sonno pelliccia che insanguinano scavato o 'loro abbaiare tutta la notte, ogni notte, per gli ultimi 3 settimane " "Beh ah 'jist detto oor tae Maria, ah'm gonny sorta oot wance loro e per tutti" e uno dei suoi amici ha detto, "ha fatto con voi dae allora?" "Un 'jist andato oot la schiena e ha revocato l'scavato Ower intae ma ..................... gairden vedere in che modo sanguinosa like it.! E io non ti capretto. |
|
| |||
| |||
| Testo Parlare è nato per mantenere il messaggio il più breve possibile, su un telefono cellulare, sorprendentemente un dizionario può essere acquistato oggi con tutti i Testo parlare / acronimi spiegato, come definire le regole inglese deve essere usato e lo trovo abbastanza confusa quando ho per decifrare un post a capire, infine, il correttore ortografico qui funziona bene |
|
| |||
| |||
| Wow, questa è stata una partita di assorbire, anche se illuminante. |
|
| |||
| |||
| anni, u shud tipo yo posti propely init m8 lol |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a eliminare digitando storia? | pest79456 | General Software Chat | 9 | 4 Mar 2009 21:46 |
| Dove posso trovare un software che migliora la mia velocità di battitura | yonilobo | Linux e OS alternativi | 3 | 22 nov 2008 02:44 |
| Tastiera ha ritardato tipizzazione | gunnapaul2 | General Software Chat | 4 | 10 dic 2007 00:26 |
| Typing tutor per Linux | PyroTails | Linux e OS alternativi | 3 | 25 Ott 2007 23:28 |
| Thread Tools | |
| |