![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Siamo alla ricerca di un volontario di aggiornare e mantenere la nostra sezione download.
E 'stato un po' trascurato in passato e che vogliamo dare una nuova spinta e ne fanno una risorsa utile. L'attuale personale hanno molto a che fare già così abbiamo bisogno di qualcuno di nuovo. È necessario disporre di eccellenti ortografia e occhio per i dettagli con la disponibilità di questo richiederà un po 'di tempo quasi tutti i giorni. Rispondi qui sotto se siete interessati. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| prima si misspelt off volontario, mi piacerebbe, ma sono su linux oltre i finestrini sono così i dont sapere se sarò fino a specifiche tecniche con le più recenti programmi di Windows
| |||
| |||
| Che non si tratta, come ho già detto tutto ciò che serve è il tempo e la capacità di utilizzare una tastiera e un mouse. |
|
| |||
| |||
| dipende da quanto tempo è necessario che ho un sacco di lavoro scolastico, al momento, come facciamo a mettere i programmi lassù, lei ci dice che cosa fare o di quelle che abbiamo appena trovato una buona domanda |
|
| |||
| |||
| Cew, come e perché, quando sarà spiegato, quando un candidato è stato trovato. Inizialmente, voglio solo sapere se avete il tempo di farlo dato che questo è l'unico fattore più importante. Probabilmente ci vorranno 30 minuti, o un giorno credo, dipende da come si sono rapidamente a copiare e incollare. |
|
| |||
| |||
| yeh im ok malati per dire che |
|
| |||
| |||
| PM Sent. Grazie. |
|
| |||
| |||
| Posizione ripiene. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Help needed | teenee23 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 30 dic 2008 13:34 |
| Ciao a tutti, help needed | robk89 | Hardware Generale Chat | 14 | 21 nov 2007 10:53 |
| Help needed | aeroken1 | Hardware Generale Chat | 8 | 22 Ago 2007 06:42 |
| Help needed | doomjeffs | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 12 Ago 2007 04:37 |
| Thread Tools | |
| |