![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| WoW, ho una scheda aperta per CJ riferimento, mentre il distacco a microsoft forum, mi è vicino, tornare e cercare di ottenere il log in alcuni strani "Sei proibito l'accesso a questo sito messaggio, e poi, alcuni strani layout layout non ho mai visto prima, anche se vedo tutti i familiari fili. Mi sento come Steven Wright, quando ha detto, "La notte scorsa spazio stranieri ha tutta la mia roba e lo ha sostituito con cose che assomigliavano esattamente la stessa cosa." Dave guarda bene, questo è il prodotto finale (lol finale o almeno per un paio di mesi) o ho inciampare in un test? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| .... è stato mangiare quei piccoli funghi di nuovo?
| |||
| |||
| Cosa? Me? Non ho mai mangiare queste cose ............ Io faccio un tè di loro ............ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci sono state prove qualcosa, e ha di tornare al modello predefinito. Dovrebbe essere normale ora?
| |||
| |||
| Oh yeah, che è tornato a "normale" dalla prossima volta tracciata attraverso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo computer Juice! | Fiberguy | Introduce Yourself Qui | 5 | 18 Feb 2009 13:32 |
| Ciao, Computer Juice! | Salvatore | Introduce Yourself Qui | 13 | 24 nov 2008 20:16 |
| Hey Computer Juice | BurgerBoy34 | Introduce Yourself Qui | 6 | 5 Feb 2008 09:01 |
| Ciao computer Juice! | Jayster | Introduce Yourself Qui | 4 | 5 Feb 2008 06:00 |
| Problema del computer (non sono sicuro se questo è il posto giusto ...) | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 6 | 7 gen 2008 21:05 |
| Thread Tools | |
| |