![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ... in cima utente nav bit, il mio è simile a questa: ![]() Dove si trova il link PM ricevute, ecc?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| aye sua abit miste attorno a mo, casuale tutti i confini e di tutto il mondo, più probabile evoluzione dave layout?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Già il suo stesso con me. Forse Dave fino a qualcosa? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PM e tutto ciò che è ora sotto Quicklinks a sinistra, 2 °, menu.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non deve essere un asino o nulla, ma ciò che l'annuncio è a sinistra (tutto quello che vedete è la cornice bloccato), è veramente fare il layout di pagina, e che rende difficile leggere / rispondere a thread.
Sembra uninviting, si potrebbe voler pensare che forse la messa a telaio superiore o inferiore, perché è frustrante avere circa 6 parole per ogni riga in fili, così come il contenuto della pagina non viene centrato nella pagina. Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| |||
| |||
| Il thread larghezza è un bug ed è fisso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Guardando meglio Dave.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 1TB External HDD - Flashing Lights - Bad Things Have Happened | Paul4763 | Removable Media Drives & | 6 | 28 ottobre 2009 12:55 |
| Se questo non è mai avvenuto a Lei probabilmente non credo che questo | Buchanan | Hardware Generale Chat | 14 | 31 maggio 2009 13:21 |
| Chiunque sa che cosa sarebbe potuto succedere al nostro servizio igienico? | Jimmy Hat | Off Topic Discussione | 10 | 7 apr 2008 12:00 |
| What Happened | KenCastle | General Software Chat | 6 | 30 dic 2007 17:29 |
| Thread Tools | |
| |