![]() |
|
| |||
| |||
| Folks, cosa succede?Ho inviato un problema, ha ottenuto una risposta da un vecchiaccio amichevole, Ford, e ora non riesco a leggere la sua risposta. Né posso vedere il mio thread nel subforum ... e adesso che ho appena ricordato che alcuni giorni fa, non ho potuto accedere me su un forum di lingua. Ho pensato al momento che questo avrebbe potuto essere un sito forum, ma ora mi chiedo se ho un virus ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.computer-juice.com/forums...b-stick-19191/
| |||
| |||
| Threads avere spostato, proprio come questo è uno, assicuratevi di postare nel forum o correggere solo fare una ricerca per i tuoi post o andare nel tuo pannello di controllo per trovare roba. |
|
| |||
| |||
| Grazie Dave, LOL, che io non sono stupido, anche se piuttosto stretta, anche se la cosa è che non riesco a vedere Ford risposta, non ci ...Sto facendo un scansione antivirus adesso trovato 3 malware e virus ... |
|
| |||
| |||
| Suona come avete bisogno di visitare il Guida rimozione malware. |
|
| |||
| |||
| Ah ok, deve essere un problema con il vostro PC poi, eventualmente avviare un argomento nel forum di virus. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| La sua replys decisamente su quel thread, ma ho copiato qui sotto, in caso si volesse leggerlo. Citazione:
|
| |||
| |||
| Solo il giorno dopo ho ricevuto la risposta mi è stata in grado di leggerlo. E i coudn't uscire, strano. Comunque ho trovato la soluzione al mio problema la sera stessa: "salva come obiettivo" ![]() Ich bin esperti |
|
| |||
| |||
| Suona come un browser cookie o problema di cache, la compensazione deve ordinare che sia. |