minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Community News & Chat

Register

Whats wrong?

Reply

Thread Tools
Old 17 marzo 2007, 06:11
Membro Gruppo

Default Whats wrong?

Ehi. Mi sono reso conto che quando si risponde a un tema di cui sopra il tuo post gose gli utenti al di sotto voi, di solito sotto il post gose l'ultimo utente.

Come questo è fatto apposta? O è una colpa? Sono sicuro, però, di aver fatto questo a scopo penso che sarebbe meglio per cambiare di nuovo.

La gente avrebbe confuso come ottenere più gose forum nuovi posti sotto il post prima di esso.

Grazie,
BlueEew.
Old 17 marzo 2007, 06:12
Amministratore del Gruppo

Default Whats wrong?

Citazione:
Originalmente inviato da BlueEew View Post
Ehi. Mi sono reso conto che quando si risponde a un tema di cui sopra il tuo post gose gli utenti al di sotto voi, di solito sotto il post gose l'ultimo utente.

Come questo è fatto apposta? O è una colpa? Sono sicuro, però, di aver fatto questo a scopo penso che sarebbe meglio per cambiare di nuovo.

La gente avrebbe confuso come ottenere più gose forum nuovi posti sotto il post prima di esso.

Grazie,
BlueEew.
oooo grazie per questo, si fissa ora.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17 marzo 2007, 06:15
Membro Gruppo

Default Whats wrong?

Hi BleEew,

Credo che l'ordine è impostato come "ultimo va prima". Si tratta di un lil confusione all'inizio, ma ha i suoi vantaggi, se si parte del filo: non è necessario andare tutti fino alla fine per vedere cosa è stato il unswer.

Sono effettivamente iniziare a godere di esso.

Sandra.:)
Old 17. Marzo 2007, 06:22
Membro Gruppo

Default Whats wrong?

Penso che è stato cambiato di nuovo ora, ad essere onesti non ho veramente idea che modo è. Ho pensato che una relazione come non ero sicuro se si è trattato di un errore o no, mi piace segnalare le cose per assicurarti che il forum è in buona forma.
Old 17 marzo 2007, 07:28

Default Whats wrong?

Fisso - Meno recenti primo post è ora di default per i nuovi e attuali membri.
Old 17 marzo 2007, 17:40
Membro Gruppo

Default Whats wrong?

Forse potrebbe avere un sondaggio o di discussione in cui uno si dovrebbe usare come, o se si desidera in questo modo solo lasciarlo. Potrebbe stato del bene che la comunità ha qualche possibilità di scelta.
Old 17 marzo 2007, 17:43

Default Whats wrong?

Il suo stato fissato al normale standard usato sul 90% del forum e sarà alloggiato in questo modo.

Essa è stata per errore prima.
Old 17 marzo 2007, 19:03
Membro Gruppo

Default Whats wrong?

Grande! Esprimi la tua attenzione a dirmi quello che hai fatto per risolvere il problema? Uno dei miei amici è stata continuamente mi chiede che molto questione, non so come risolvere il problema, come non ho vBulletin insieme di fronte a me. Se volesse essere così gentile, la prego di dirmi come è risolto il problema.

C'è una sorta di "Ordina per:" pulsante vBulletin? Grazie per l'aiuto out!
Old 7. Agosto 2007, 11:19
Banned Gruppo

Default Whats wrong?

Penso che ci sia qualche norma che, come nella "vecchia è d'oro", lo stesso è il caso in essa ....... Meno recenti post sarà inizialmente prossimi, seguita da una nuova! ma in realtà non mente di venire al mio posto nella riga inferiore.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
La prego di dirmi cosa è sbagliato nel mio computer ... xthegothicabyssx Hardware Generale Chat 4 30 ottobre 2009 13:18
PC andata male, molto male. Tutte le idee Che cosa deve essere sostituito? toneus Hardware Generale Chat 4 21 settembre 2009 15:26
Whats sbagliata - Nuova costruzione solito potenza fino lnicole Hardware Generale Chat 4 10 Giu 2009 14:21
Aiuto! Qualcuno che non va nel mio computer? Do0m Hardware Generale Chat 5 5 Mar 2009 22:10
Help me, non ho idea di che cosa non va con me portatile! jamestrumpet Hardware Generale Chat 5 7 Ago 2007 21:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.