![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi. Mi sono reso conto che quando si risponde a un tema di cui sopra il tuo post gose gli utenti al di sotto voi, di solito sotto il post gose l'ultimo utente. Come questo è fatto apposta? O è una colpa? Sono sicuro, però, di aver fatto questo a scopo penso che sarebbe meglio per cambiare di nuovo. La gente avrebbe confuso come ottenere più gose forum nuovi posti sotto il post prima di esso. Grazie, BlueEew. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Hi BleEew, Credo che l'ordine è impostato come "ultimo va prima". Si tratta di un lil confusione all'inizio, ma ha i suoi vantaggi, se si parte del filo: non è necessario andare tutti fino alla fine per vedere cosa è stato il unswer. Sono effettivamente iniziare a godere di esso. Sandra.:) |
|
| |||
| |||
| Penso che è stato cambiato di nuovo ora, ad essere onesti non ho veramente idea che modo è. Ho pensato che una relazione come non ero sicuro se si è trattato di un errore o no, mi piace segnalare le cose per assicurarti che il forum è in buona forma. |
|
| |||
| |||
| Fisso - Meno recenti primo post è ora di default per i nuovi e attuali membri. |
|
| |||
| |||
| Forse potrebbe avere un sondaggio o di discussione in cui uno si dovrebbe usare come, o se si desidera in questo modo solo lasciarlo. Potrebbe stato del bene che la comunità ha qualche possibilità di scelta. |
|
| |||
| |||
| Il suo stato fissato al normale standard usato sul 90% del forum e sarà alloggiato in questo modo. Essa è stata per errore prima. |
|
| |||
| |||
| Grande! Esprimi la tua attenzione a dirmi quello che hai fatto per risolvere il problema? Uno dei miei amici è stata continuamente mi chiede che molto questione, non so come risolvere il problema, come non ho vBulletin insieme di fronte a me. Se volesse essere così gentile, la prego di dirmi come è risolto il problema. C'è una sorta di "Ordina per:" pulsante vBulletin? Grazie per l'aiuto out! |
|
| |||
| |||
| Penso che ci sia qualche norma che, come nella "vecchia è d'oro", lo stesso è il caso in essa ....... Meno recenti post sarà inizialmente prossimi, seguita da una nuova! ma in realtà non mente di venire al mio posto nella riga inferiore. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| La prego di dirmi cosa è sbagliato nel mio computer ... | xthegothicabyssx | Hardware Generale Chat | 4 | 30 ottobre 2009 13:18 |
| PC andata male, molto male. Tutte le idee Che cosa deve essere sostituito? | toneus | Hardware Generale Chat | 4 | 21 settembre 2009 15:26 |
| Whats sbagliata - Nuova costruzione solito potenza fino | lnicole | Hardware Generale Chat | 4 | 10 Giu 2009 14:21 |
| Aiuto! Qualcuno che non va nel mio computer? | Do0m | Hardware Generale Chat | 5 | 5 Mar 2009 22:10 |
| Help me, non ho idea di che cosa non va con me portatile! | jamestrumpet | Hardware Generale Chat | 5 | 7 Ago 2007 21:34 |
| Thread Tools | |
| |