![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come molti di voi sapranno questo forum non è conveniente per l'esecuzione.
Per natura il numero di pagine di un forum vuol dire che riprende le risorse del server più di un normale sito web e dei server costano denaro. Di conseguenza chiediamo per le donazioni dovrebbero trovare questo sito utile a voi. Noi non siamo di fare milioni, l'utile non è la nostra intenzione. Tutto il denaro ricevuto risale al sito che lo rende migliore per voi. Si può donare solo se si desidera sostenere noi, o se avete voglia di uno dei vantaggi che vengono forniti con una donazione. Che cosa posso ottenere in cambio per la mia generosità si può chiedere ... Beh ... In qualità di donatore CJ si ottiene l'accesso ai forum privati donatori, un club VIP, se vuoi. Vedrete anche più spazio nella casella di PM, di memorizzare fino a 250 messaggi. Si può usare una firma che significa che le tue informazioni sistema mostrerà dal tuo profilo ed è inoltre possibile aggiungere uno slogan o un link ad un sito Internet (s). È anche per ottenere il permesso di iniziare il nostro mercato argomenti in forum. Riteniamo questa configurazione promuove un 'aiutarci' e 'noi vi aiutiamo a' sistema, che beneficia tutte le parti coinvolte. Donazione Qui! Grazie. Dave. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Link forum? | :: AARON:: | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 7 apr 2008 12:00 |
| Ciao, Nuovo Forum per computer | davidxprice | Introduce Yourself Qui | 6 | 13 dic 2007 02:22 |
| Sub Forum | Computer Spec | Community News & Chat | 2 | 3 Ott 2006 15:44 |
| Thread Tools | |
| |