![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Fate di voi stessi la vostra attività?
Attualmente io lo faccio, e sono in corso di un anno. Il fatturato è di circa un anno 60k ... E 'questa una buona? Personalmente credo che nel fare grande per 1 anno di vecchia società. Discuti ..... : p Il mio sistema: Hybr! D
|
|
|
|||
|
|||
|
Questo è un grande reddito. Ho pochi parenti che proprio alcuni negozi, i tempi possono ottenere duro, ma il pagamento è grande .. Ho intenzione di possedere una delle imprese più tardi nella vita ..
|
|
|
|||
|
|||
|
Il suo reddito non tutti, hanno di detrarre le spese, tasse, ecc parti da quello.
La sua ancora di più di quanto mi può guadagnare in un normale lavoro, ma è molto più difficile il lavoro, hanno anche i migliori prospettive indovinare. |
|
|
|||
|
|||
|
Sono i miei primi passi in beni materiali in vendita nei prodotti cosmetici e skincare per quelle preoccupazioni particolari delle donne oltre i 25 o 30. Si inizierà principalmente on-line. Sono lentamente beccare a distanza di un sito web.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Dave potrebbe avere alcune indicazioni per quanto riguarda il commercio Sage parte di esso, anche se non mi citazione su questo punto.
|
|||
|
|||
|
Questo è bene sapere! Proprio ora sto lavorando sul contenuto del sito. Dal cosmetici e skincare è altamente visiva, emozionale e sensuale ... e tendono ad essere in questione con i dettagli, sto lavorando sulla sostituzione delle pagine che ho fatto con la pagina sul sito del costruttore, con qualcosa di mio pugno che ha di più. E 'lento corso, ma mi piace il processo creativo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Per il primo anno che è grande. Costruire su di essa il mio uomo.
|