minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Qualsiasi Elettricisti qui? Home Cablaggio Domanda.

Reply

Thread Tools
Old 6. Maggio 2009, 15:09
Membro Gruppo

Default Qualsiasi Elettricisti qui? Home Cablaggio Domanda.

Heyy guys,

Uno strano tipo di domanda che mi indovinare, ma sono forse sperando theres poche persone qui con un po 'più elettrico Know How di me.

Va bene così la ricostruzione sono stati fondamentalmente nostro garage, che è una giusta distanza da casa. Abbiamo 30amp amoured cavo sotterraneo in esecuzione dalla casa ad esso. Cerchi di avere un anello principale e luci nel garage, quindi so di bisogno di un fusibile per la sicurezza e la casella di dividerlo correttamente. Il potere in cavo sotterraneo cant realmente essere collegati direttamente nella casella di fusibile principale in casa, ma è sicuro di filo direttamente in l'anello principale come uno stimolo? e, in caso affermativo, non abbiamo bisogno di un fusibile sul sperone, per fermare al più potenza. inque più cablata casa anello di alimentazione, ma questo qualcosa isnt ive ecountered prima, quindi ogni consiglio è molto appriecated!

MCTW
Old 6. Maggio 2009, 15:58
Moderatore del Gruppo

Ho appena fatto la stessa cosa in una nuova officina.

Dalla lettura attraverso il grande libro verde della REGS di fronte a me adesso, mi sembra di capire che si può avere solo 1 sperone su ogni presa di corrente sul ring, e deve essere un singolo o doppio.

Così non si può eseguire un altro consumatore unità off sperone che, almeno non sarà ai REGS, Sparky e non sta a certificare il bilancio (per mantenere in parte P). Almeno non credo che sarebbe.

La soluzione migliore sarà quella di eseguire un cavo dal consumatore unità, o in mancanza di questo, se avete un fornello elettrico inutilizzati presa, che è possibile attivare nel tuo garage mangimi.

Ho appena eseguito un cavo dritto da uno dei nostri consumatori unità, quindi, di nuovo, ma credo che abbiamo dei consumatori 9 unità in vari fienili lol.

Suppongo che l'unica altra opzione, è quello di mettere uno sperone 13amp fuso sul ring si può facilmente accedere, quindi eseguire il consumo fuori questa unità, assicurarsi che esso ha un RCD in essa.

Tuttavia, si sta andando ad essere limitato a 13, nel capannone.

Onestamente il modo migliore e sicuro modo per farlo è quello di mettere un 32A MCB in casa del consumatore unità, che per eseguire il tuo capannone, poi un consumatore con uno qualunque RCD 63A o nel garage, con un 16A MCB per un radiale e di una presa di corrente a circuito 6A MCB per la plafoniere.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 6. Maggio 2009, 21:20
Gruppo Donatori

Che cosa ha detto il server, ma anche: 30 Ampere non è molto per un garage. Ciò significa che sono in esecuzione tutte le luci e degli sbocchi sul feed stesso. Forse non si usa il garage, come faccio il mio, ma trenta ampère? mia piccola sega circolare richiama 15. Il mio piccolo compressore d'aria bitty richiama anche 15. PLUS le luci. Quindi, se ho avuto solo 30 ampere e mi è stato il taglio di una commissione e il compressore su calci per non parlare delle luci ...............

Vorrei un paio di circuiti, almeno per qualcosa di simile.

Naturalmente, ancora una volta si riesce a mettere le differenze linguistiche lol. Ho cablato tonnellate di roba qui negli Stati Uniti, ma non ho idea di cosa la foggiest un "anello principale" è.
Old 7a maggio 2009, 04:39
Gruppo Donatori

Un anello principale è un termine utilizzato in casa cablaggio interno.
Normalmente, esso costituirà la parete standard 13amp prese. Si chiama un anello perché le prese sono collegati dal consumatore unità e un ulteriore filo di ritorno per il consumatore unità dopo l'ultima presa di corrente. Ogni anello è valutato a 30amps
Questo permette al carico di essere diffuso in entrambi i sensi di nuovo, che elimina la necessità di pesanti cavi. Credo che questo circuito è in grado di gestire 7.2kw o therebouts.
Normalmente viene utilizzato il cavo 2,5 millimetri ..... cablata e in questo modo, diventa il equvalent di cavo di 5 millimetri.

La maggior parte delle case qui sono un anello per giù, un anello per il piano di sopra e forse un altro anello per la cucina. Bigger proprietà può avere di più. L'illuminazione è da circuiti separati.

Non sei sicuro sul tuo parte del mondo, ma la nostra alimentazione è interno 220/240V

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 7a maggio 2009, 04:58
Gruppo Donatori

@ mctw

Come ha detto serverguy, potete eseguire un anello principale tramite un impulso da uno esistente .... questo non sarebbe legale / cassetta di sicurezza.
Si deve provenire da unità, il principale consumatore, attraverso un ricambio fuseway, o installare un ulteriore unità, se non sono disponibili pezzi di ricambio.
Inoltre, il rating del cavo armato è importante, in quanto questi possono venire in vari formati. È necessario assicurarsi che sia abbastanza robusto per il lavoro yo hanno in mente.

Dai un'occhiata qui per alcuni ulteriori informazioni

Bubba Come detto, dipende cosa si intende eseguire.
Old 7a maggio 2009, 09:25
Gruppo Donatori

Ah, grazie phil. That's right, voi europei uso 220. Usiamo 110. Miglior indovinare, cosa youcall un anello principale, chiediamo un interruttore da descrizione, grazie per il chiarimento.

Siamo spiacenti di interrompere mctw, ma sto ancora cercando di capire l'inglese Queens lol.
Old 7a maggio 2009, 10:08
Gruppo Donatori

Non sei sicuro che sia corretta Bubba ....... qui è uno schema tipico di un anello principale:

I cavi in unità consumatore sono entrambi collegati alla stessa fuseway .... questo potrebbe essere un simpe fusibile o un interruttore.
Old 7a maggio 2009, 10:10
Moderatore del Gruppo

@ Bubba

Vale anche la pena di ricordare che sei in 110V standard, siamo a 230V standard.

Siamo in grado di attirare un po 'più di 3000 Watt da una presa di corrente, è possibile trarre circa 1500 watt credo.

Quindi il nostro approvvigionamento 30A è come il tuo 60A fornitura a 110V.

E nope, anello principale è letteralmente come le prese sono cablati fino ..

Se è stato solo il filo blu, poi, sarebbe un radiale circuito, Ma aggiungere il filo giallo e, unendo il backup con il filo blu una volta che arriva al consumatore unità, è un circuito ad anello.

Old 7a maggio 2009, 13:35
Membro Gruppo

cheers per il rapido feedback guys!
Penso che sono malati di ripensare questa idea un po '. per ora penso che fare ciò che mal serverguy prima suggerito, eseguendo un fuso 13amp sperone di un anello. 13amp che dovrebbe coprire i speranza, ma se soffia malati devono filo direttamente nella casella di fusibile principale, ci sono i pezzi di ricambio di cui corsie in esso, in modo thats qualcosa cercando di evitare, se possibile!
vedo che cosa significa, però, di non essere sicuro di eseguire un anello di uno sperone, il sorteggio sarebbe molto elevati!
Old 7a maggio 2009, 14:40
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mctw View Post
cheers per il rapido feedback guys!
Penso che sono malati di ripensare questa idea un po '. per ora penso che fare ciò che mal serverguy prima suggerito, eseguendo un fuso 13amp sperone di un anello. 13amp che dovrebbe coprire i speranza, ma se soffia malati devono filo direttamente nella casella di fusibile principale, ci sono i pezzi di ricambio di cui corsie in esso, in modo thats qualcosa cercando di evitare, se possibile!
vedo che cosa significa, però, di non essere sicuro di eseguire un anello di uno sperone, il sorteggio sarebbe molto elevati!
Io non suggerire questo

Ho detto che devono essere sicuri. Vorrei raccomandare ottenere veramente tutto controllato da un buon elettricista.

Perché non appena eseguito il cablaggio per il capannone, mettere il consumatore in unità etc, ma poi solo mettere una spina 13A sulla fine del cavo, e che la spina in una presa di corrente.

In questo modo uno) di rimanere all'interno della legge (non è definito come permanenti come finisce in una spina), b) si arriva esattamente la stessa quantità di energia per il capannone e c), se avete deciso di aggiornare in futuro è sufficiente per ottenere un Sparky di scandagliare in scatola per il fusibile corretto, aggiungendo in una nuova unità, come pure dei consumatori.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
XP Home ram bug? truck3r Sistemi operativi Windows 7 5 lug 2009 21:24
Si prega di Aiuto - PSU Cablaggio Problemi Kitten007 Custodie & Power Supplies 1 20 apr 2009 08:44
XP Home non si avvia, a tutti i jezza Sistemi operativi Windows 5 24 nov 2008 07:05
Dont try this at home redden137 Custodie & Power Supplies 16 2 Ott 2008 08:41
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.