![]() |
|
| |||
| |||
| Rush è un nuovo album "Snakes & Arrows" e saranno il turismo quest'anno. Li ho visti quando ero al liceo, ma non hanno ascoltato la loro più recente. Penso che avere l'album. Qualcuno qui, come la band? |
|
| |||
| |||
| Ho usato per ascoltarli quando ero in highschool me. Non avevo capito che erano in uscita con qualcosa di nuovo. Io check it out. Prima mi sono divertito tanto mi auguro che la loro nuova musica è altrettanto buona. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Chi sono i **** Rush? : D
| |||
| |||
| Rush è un tre pezzi rock band da Toronto. Non sono sicuro di come sono ben noti in altri paesi, ma sono popolari in Canada e le regioni degli Stati Uniti. Ho appena dato un'occhiata a Wikipedia, e dicono che il 23 Rush oro e record 14 platino (con 3 multi-platino) registrazioni rendono uno dei migliori gruppi rock-seller nella storia, l'immissione quinto dietro The Beatles, The Rolling Stones, KISS Aerosmith e consecutivi per la maggior parte in oro e platino rock album. Ho anche sentito informalmente descritto come "il maggior successo rock band di culto" o qualcosa di simile. |
|
| |||
| |||
| Grazie per me illuminante Taggart Avete sentito Smeraldo da Thin Lizzy, ora che è un classico? |
|
| |||
| |||
| Non ho sentito che Thin Lizzy canzone in un lungo periodo di tempo. Questa è stata una buona sintonia se. Non avevo capito che Rush è stato sottoposto a un tipo di band di culto. Questa notizia è stata per me. |
|
| |||
| |||
| Parlando di Thin Lizzy, giuro li ho visti in un concerto aperto alla fine degli anni'70, ma non posso che ricordare intitolato. E questo non ha nulla a che fare con la festa ... Non ricordo Smeraldo, con il nome comunque. Forse mi sa che a sentire. Ho fatto come The Boys Are Back In Town. |
|
| |||
| |||
| Ascolta ancora una volta mate. Essa ha inviato brividi la mia colonna vertebrale. Wicked. http://www.youtube.com/watch?v=yGi-DSATRK8 |
|
| |||
| |||
| Rush Thin Lizzy IPA nulla in confronto alle meraviglie di MUSE |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si intende la Cannondale Rush, allora sì. Mmmm, pieno dei suoi cieli.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Così molti fan! | Razer | Custodie & Power Supplies | 29 | 14 maggio 2009 14:28 |
| Per tutti i fan di Halo è là fuori! | KanoakaVirus | Off Topic Discussione | 3 | 19 giu 2008 09:17 |
| Marca fan correre a 100% | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 10 | 12 apr 2008 15:58 |
| Il miglior telaio possono ottenere i tifosi! | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 23 | 12 apr 2008 06:55 |
| Fan che si adattano in cd drive bay? | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 9 | 10 apr 2008 12:32 |
| Thread Tools | |
| |