![]() |
|
| |||
| |||
| Qui nessuno è in esecuzione il proprio business? Se è così, mi piacerebbe sapere come hai iniziato, quali il sostegno si aveva, e come si sta facendo ora. Mi avvio mia società per il momento - sto facendo un governo effettivamente sponsorizzato corso, e se mi passa, mi arriva una sovvenzione alla fine di esso. Il corso è un sacco di duro lavoro - il tutor non tirare pugni su qualsiasi vostro business idea, e si pensa davvero. Penso che se mi passa questo, sarà un grande fondamento. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho iniziato la mia azienda con circa Ã, Â £ 200.
È andato un po 'e volantini fotocopiati il locale ufficio negozio e ha compiuto un espresso loro la mia auto. Ora Ive crescere professionale per volantini e qualcun altro consegnare 25k circa un mese. E 'stato difficile, ma con fatica si può avviare un business dal nulla. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Mi hanno praticamente la stessa storia di Dave è iniziato con molto poco e sono ancora qui 3 anni più tardi. Sono stato molto attento e prudente uno business è in costante aumento, ma con una base più solida. 2007 sta per essere molto emozionante con i nuovi prodotti e di marketing ecc |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Brutte notizie per Sony PS3 proprietari | Razer | PC e Console Gaming | 28 | 21 Ott 2008 13:22 |
| Per favore mi potete aiutare selezionare un server appropriato per la mia piccola impresa | vishy01234 | Hardware Generale Chat | 3 | 2 Giu 2008 19:04 |
| Come posso Buld Business System, il sistema delle imprese Gestione? | 597 | General Software Chat | 2 | 3 Dic 2007 12:30 |
| Qualsiasi imprenditori qui? | Hybr! D | Off Topic Discussione | 6 | 5 Giu 2007 21:30 |
| Dell E520 proprietari attenti! | mr_miller | Hardware Generale Chat | 8 | 30 maggio 2007 22:56 |
| Thread Tools | |
| |