![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Bene i nostri servizi igienici al piano di sotto è stato bloccato e piena di merda, poi vado al piano di sotto per trovare la sua non sia bloccato e le ciotole stato ripulito, tutti in casa nega ogni acusations di lavaggio in bagno e lo sblocco, e nessuno può capire come la toilette lavata e pulita se stessa. La mia teoria è la carta igienica bloccandolo sortof disintegrato e l'acqua alla fine ha spinto giù il tubo. Questo sarebbe stato possibile e, se sì, ci sarebbe stata una sorta di flusso dalla cisterna per pulire la ciotola come bene? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avrebbe potuto essere una sorta di aspirazione creata da tutto il u curva
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se era pieno di merda e la carta igienica (se riempito fino all'orlo) e poi il suo possibile per il peso della mensa per rimuovere un blocco lieve e scomparire verso il basso il tubo di fogna, come per la pulizia, allo stesso tempo a non aver paura, a meno che non stati scaricati e si asciugò
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Questo, come è successo a me, la carta igienica arriva a un punto in cui solo le lacrime sotto pressione e dà. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere il topi di fogna cancellato dal lato
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Phils ottenuto un punto ![]() ma id Yeh dice che il tempo e la pressione 'Shawshank Redemption!'
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Il suo gabinetto fantasma più pulita della città vecchia Londra
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo, quelle blighters piccoli sono sempre salendo attraverso servizi igienici. Lascia il coperchio verso il basso, in futuro, e comprare un coperchio pesante!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Yeah ho sempre messo una lastra di pavimentazione sulla mia, ma alcune di quelle più grandi riescono a passare anche questo! |