![]() |
|
| |||
| |||
| Per qualche motivo, ogni volta che ho postato, ha risposto, o semplicemente leggere un altro post ho assunto questo tutti i ragazzi è stato e quando ho pensato che mi chiedo è perché ogni volta che ho parlato con qualcuno qui ho assunto io parlavo di un collega NerdMan. Così heres uno gridare: Nerdy RAGAZZE! SHOUT! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tenere tenendo il meds
| |||
| |||
| E 'sempre bene tenere a mente quando distacco che non solo ci sono diversi i sessi, ma qui una vasta gamma di origini etniche. |
|
| |||
| |||
| etica sfondi sì, ma con cui pensare, appena assunto a causa della stereotipo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Quali sono meds su in questo momento? solo scherzando ~ |
|
| |||
| |||
| Dude questo è veramente vecchio non ho atteso una risposta dal momento che l'ultimo tizio. Hey Dave, se la tua lettura di questo ho una domanda come mai tutte le mie domande stupide, ma rimanere in linea il più recente che hanno a che fare con il computer dopo avere eliminato un po 'di tempo. Se non sapevo meglio I'd say I'm essere svolto per l'idiota .... jk ... So idiota. un sacco di risate. I'll shut up ora. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eliminare i post solo se sono spam.
| |||
| |||
| Ah ok quindi raffreddare. |