![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| superato la laurea con lode, il merito e passa Ho dovuto anello come il mio collegio è inutile e mi hanno detto al telefono poi ho una chiamata come mezz'ora fa, che ho avuto il mio apprendistato con Chevron (processo op) la mia mamma e nan pianto lol hasn't veramente mi ha colpito ancora, colpendo la palestra di un minuto, gambe oggi lol mal vedere come sono felice se im ancora sorridente durante il mio squat heheh
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Congrats mate.
| |||
| |||
| Congratulazioni. |
|
| |||
| |||
| cheers guys!
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| ben fatto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Molti comgats m8y .... tutto il duro lavoro ha dato i suoi frutti, ora si guarda mai indietro
| |||
| |||
| cheers fellas solo questa mattina la sua veramente mi ha colpito lol
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Ben fatto: D |
|
| |||
| |||
| Brilliant news! Abbiamo una stella in mezzo a noi!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Well done signor D. Ottenere una distinzione non è di essere a sniffati. Lei deve sentirsi orgoglioso.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ciao a tutti! Sono interessato a incontrare nuove persone awesome qui. | Computer | Introduce Yourself Qui | 6 | 27 gen 2009 09:16 |
| Abbastanza awesome classifica Google! | serverguy | Community News & Chat | 4 | 10. Set 2008 17:26 |
| Strange / Awesome Gadget | evilfantasy | Off Topic Discussione | 23 | 16 Mar 2008 12:50 |
| Thread Tools | |
| |