![]() |
|
| |||
| |||
| Che cosa fare di conto bancario utilizzato per la vostra azienda? Abbey National, fare un po 'no tasse' imprese bancarie - è necessario depositare Ã, Â £ 50 nel tuo business account, e Ã, Â £ 50 in 'conto di riserva', se si vuole uno di questi, ma dopo che ci sono non permanenti oneri o nulla, e per una ragionevole quantità di giorno in giorno le operazioni non ci sono tasse. Natwest fare libera bancario per un anno - dopo che vi è una tassa, ma si ottiene un consulente aziendale che si può vedere di rispondere alle vostre domande, e che offrono servizi come conti in valuta estera. Sto cercando a Lloyds e - sono simili a Natwest, ma offrono 18 mesi gratis bancario. Qualcuno ha avuto esperienza di prima mano di questi o di altre banche? Se sì, come hai trovato finora? Che si consiglia? |
|
| |||
| |||
| Non credo che si stia utilizzando la Lloyds TSB, quando ho un conto PayPal che mi ha dato a titolo di prestito gratuito di protezione, quando ho preso un prestito poi ho scoperto che ero pagare per essa e che ha mentito sul totale avrei rimborsare . Quando ero fuori di cui ho preso la protezione e mi hanno costretto a compilare le domande 6 e per farlo ci sono voluti 4 mesi con un totale. |
|
| |||
| |||
| Ouch, spiacenti di apprendere i tuoi problemi. Detto questo, dai suoni che hai fatto di ottenere qualcosa in cambio della protezione? Ero in una posizione analoga con Barclays dopo aver perso un posto di lavoro a pochi anni fa, e il pagamento di protezione ho preso su di me non per coprire la perdita del mio lavoro (lunga storia, ma essenzialmente Barclays ha visto come me di lasciare il mio lavoro voluntarilly , anche se tutti gli altri (comprese le persone ACC) che mi è stato accettato in esubero). I prestiti sono un appiccicoso zona, e per il pagamento di protezione è quasi sempre con uno in un modo o nell'altro. Come sono stati Lloyds con il tuo conto corrente, o non si hanno con loro? |
|
| |||
| |||
| Il mio account è stato normale multa non è un business ancora uno so dovrete ordinare uno prima che inventare una politica solo per me. |
|
| |||
| |||
| Thats good sentire! Mi auguro che si ottiene un business account ordinato. Ho avuto un sacco di problemi con il mio - che sembrano volere un sacco di ID questi giorni, e vorranno secoli per tornare a voi: ( Buona fortuna! |
|
| |||
| |||
| Io uso Halifax, ma non ho un conto commerciale solo un normale conto corrente. Qual è la differenza tra un account aziendale e uno normale? Do you get interesse o qualcosa di più? |
|
| |||
| |||
| Business conti può disporre di più firme necessarie prima che i fondi possano essere letta. Esse possono avere un libretto di assegni e carta di credito / debito che è nel nome del business, invece di persone in un nome. Essi hanno anche strutture per cose come le transazioni internazionali (con canoni di importo inferiore rispetto personali conti bancari) e la possibilità di prendere le carte di credito. Davvero non c'è molta differenza se non hai bisogno di questi tipi di cose. Per un sacco di piccole imprese, il principale vantaggio di avere un conto commerciale che si è tenuta aziendali e personali contabilità separata quindi rendendo più facile per fare i vostri conti, alla fine dell 'anno. |
|
| |||
| |||
| Ah questo è un buon punto vi, circa il mantenimento personali e le transazioni commerciali separati. Penso che con ok per il momento, come ho un conto profitti e perdite in un foglio di calcolo in formato. Quindi solo i record in tutte le operazioni, e posso vedere che cosa è stato fatto / perso ecc |
|
| |||
| |||
| Hehe, bello sentire che qualcuno ha organizzato:) Sono cose terribili sulla tenuta fino ad oggi in questo momento. Sono stata tenuta meticolosa record, ma ho trovato che il software che è stato usando non era all'altezza del compito, e quando ho deciso di cambiare le applicazioni ho lassista ancora: ( Sto sperando di ottenere un account ordinato presto in modo che possa almeno fiduciosi di poter fare riferimento alle dichiarazioni, se le cose si disorganizzato. |
|
| |||
| |||
| Abbiamo usato per essere con HSBC, appena trasferita a Natwest. Non è stato soddisfatto con il servizio clienti HSBC. |