![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Well I dont solito fare cose di questo tipo, ma questi ragazzi meritano. Hanno combattuto e sono morti in due guerre mondiali, accanto nostri soldati che combattono per il popolo britannico e la regina e per paese. Essi hanno anche servito a Hong Kong, Malesia, Borneo, Cipro, Falkland, in Kosovo e ora in Iraq e in Afghanistan e il governo si rifiutano di dare loro i diritti che meritano, invece che lasciare che i predicatori di odio e di terrorismo soggiorno nel nostro paese, mentre la maggior parte di questi coraggiosi ragazzi sono allontanati. Aiuto dare il vostro contributo firmando la petizione per aiutare la Ghurka del guadagno dei diritti che essi meritano -- La giustizia Campagna Gurkha Meglio morire che essere un vigliacco - Il Ghurka Motto
|
| |||
| |||
| Abbiamo avuto alcuni degli stessi problemi, ma qui per fortuna credo che ognuno di noi ha finalmente ottenuto il loro meritato posto nei libri di storia e che sono riconosciute per il loro coraggio in linea non solo gli Stati Uniti sicuro aiutare i nostri alleati, ma in tempi di guerra. E 'una dannata vergogna che alcune persone sono così ignoranti, quando si tratta di questioni razziali. Non sono perfetto, ma da lontano, quando le storie come questa non solo si potrebbe pensare a chiunque con un pizzico di umanità sarebbe in grado di fare la cosa giusta. Spero che il guadagno diritti che meritano. Sono a questo giorno di caccia e di trovare i membri del Terzo Reich. Perché non cercare di rendere giustizia ai bravi ragazzi pure. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ottimo post. Francamente, è una vergogna. Firmato.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep ... grazie per questo distacco ...... tutti firmati.
| |||
| |||
| Firmato troppo. Glad qualcuno inviato questa e che la petizione è stata avviata in primo luogo. Mi ha fatto molto dal momento che ho sentito.Questi ragazzi sono quasi i migliori / reggimento più temuti nel mondo (Solo picchiato da SAS) perché la ---- hanno meno diritto nel nostro paese di tutte queste polacco detergenti e costruttori?! Non fraintendermi, io non sono razzista su polacchi, sto bene con loro di essere qui, ma mi basta pensare al Gurkhas deve essere troppo, se poi non è solo due pesi e due misure, e che a quelle ridicole. Abbiamo una catena di tre Gurkha ristoranti nelle vicinanze (uno nella mia città e 2 in nearish città), che ho sempre amato da visitare, la grande e alimenti hanno la maggior parte del personale veramente gentile che io abbia mai conosciuto, in ogni ristorante. Mi sarà sicuramente la visita ancora più spesso.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Wow, il Gurkha sono leggendari per la loro ferociousness in battaglia e lealtà. Ho molto spiacenti di questo sta accadendo. |
|
| |||
| |||
| Il mio problema principale è che sono uno dei propri reggimenti della Regina! Come funziona il suono che "Oh yeah ho lavorato per la Regina, e ha fatto un buon lavoro sanguinosa, na, ma non mi ha permesso la cittadinanza britannica" Pazzo.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| firmato, il suo pazzo! che lo meritano più che alcune persone potrebbero! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Firmato e ben fatto per metterla qui. Penso che la sua assoluta vergogna che non ha permesso loro di stabilirsi qui, se un uomo è disposto a combattere e morire per i residenti del Regno Unito, quindi penso che il minimo che possiamo fare è di consentire a vivere il resto dei suoi giorni con i suoi cari nel paese ha lottato per. Mio padre ha combattuto durante la WW2 in Estremo Oriente ed è venuto in molti di questi uomini e raffinato, ma non ha nulla di lode per il loro coraggio e l'abilità in combattimento che ha anche firmato la petizione
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Così ha fatto arrossire miniera, ha detto che sono stati i più coraggiosi gente aveva mai conosciuto, se non proprio "dio maledetto pazzo!" Ogni volta che vedo qualcosa in proposito su un sito web o di un televisore che mi viene in liquidazione .. ![]() Tutti prendono solo 10 secondi a firmarlo. Se avete facebook C'è anche un gruppo di persone con lo stesso, come parte della petizione. http://www.facebook.com/home.php? # / g. .. 406 & ref = ricerca Avrai bisogno di una piccola parte della vostra vita, ma potrebbe fare theres molto felici per sempre.