![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
sto facendo un computer riparazione bisnuess e voglio sapere che cosa il nome che ti piace meglio Kevins riparazione computer o un computer da riparare kevin
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
il primo e il suo 'business' per futuro riferimento
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Personalmente preferisco i nomi che non hanno un nome personale e quelle che non sono specifici.
Essi lasciare la possibilità di cambiare il tuo modello di business più tardi. Qualcosa tipo K ** ** Computer dove sono le tue iniziali. Poi, se ci si sposta in vendita o la messa in rete o su ciò che più tardi, o se vuoi vendere la tua azienda raffreddare. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
|
|||
|
|||
|
ok penso che mal uso K computer grazie!
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che utilizzando tutte le vostre iniziali sembra meglio di una sola lettera.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho appena messo il mio nome e cognome e sembra molto meglio
|
|
|
|||
|
|||
|
I'd go con qualcosa di semplice come "Buona Come Nuovo"Riparazioni computer, questo può sembrare stupido per utenti avanzati pc, ma questo è quello di attirare i meno avanzati, poiché sarà principalmente novizi alla ricerca di officine avanzato proprietari fare proprie le riparazioni. In ogni caso ciò che si sarà riparazioni facendo, per i portatili?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Credo che sarà meglio imparare che cosa il vostro facendo prima di eseguire questa operazione, se ti ho detto la mia MOSFET sono stati surriscaldamento cosa farebbe
|
|||
|
|||
|
La risposta corretta è quella di colla cew uno Ice Cube ai tuoi MOSFET mandrino e dissipatori di calore fuori la tua
|
|
|
|||
|
|||
|
anche se si sa che cosa è allora probabilmente non si bisogno di andare in un negozio repir fissato per farlo conoscere e si volesse aggiungere più appassionati di corso
|