![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ci sono libri o siti web o somthing che può aiutarmi a saperne di più quindi i aready sapere? come realmente avanzate hardware kinnda cose
| |||
| |||
| Mi hanno suggerito di nuovo a sedere e dissipatori di calore, se non già fatto computer righello sai MOSFET cosa fare? googling senza esso. |
|
| |||
| |||
| um non ciò che fanno alcuni piccoli chip sulla scheda madre nel mese di indovinare, ma solo nel 13 che cosa aspettarsi |
|
| |||
| |||
| Senza offesa, ma l'età è un fattore di grande fiducia in se interessato, e hai bisogno di avere fiducia con preziosi computer? io personalmente non lasciare a 13 anni, toccare il mio computer, non importa come esperienza egli è. Anche se si dovesse fare un errore e il disordine someones pc che cosa dire, "Sono solo il 13 che cosa vi aspettate? |
|
| |||
| |||
| lol non |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il mosfet è un metallo ocide transistor ad effetto di campo a semiconduttore, si siede accanto al socket della CPU e di solito è raffreddato da un dissipatore di tipo radiatore, la soluzione ad un surriscaldamento uno sarebbe quello di prendere la scheda madre e ri-sedile è far sì che una nuova strato di nylon termico viene applicato o se si applica termico composto può essere necessario il file di pinne di contatto per garantire una corretta
come per voi computerruller, il 13 vincolando per fare soldi. ottenere una carta rotonda im attualmente 30 libra una settimana da parte del governo, perché i am tenendo la rotta più elevati di apprendimento Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| o che cosa il motherbaord? Devo aver perso un passo quando ho costruito il mio computer causare i didnt mettere qualsiasi pasta termica sulla scheda madre o vuoi dire che dissipatore che cosa significa che il percorso di studi superiori |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A livelli nel Regno Unito è più elevata di apprendimento penso cew sta facendo pensare .... A livelli il denaro è chiamato EMA, che ho usato per farla
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Quando ha preso i miei corsi in un college a costruire i computer ricevuto 30 libras a settimana, (EMA) |
|
| |||
| |||
| si ha tutto il corso solo sulla costruzione di loro? |