![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| IM andare ad un all'università a studiare informatica e un altro soggetto (non so ancora cosa) si spera in modo im permanenza a scuola
| |||
| |||
| e su una breve nota ho preso un corso intensivo di 12 settimane per la salute / sicurezza quando i computer edificio, ho dovuto imparare tutti gli acronimi e il lungo termine, ad esempio PSU / alimentatore poi ho dovuto imparare a costruire un computer e come ad adottare uno a parte con successo senza danneggiare i componenti, poi ho dovuto imparare a installare un sistema operativo come riparazione e back up etc, installare i driver, e i theres così tanto più dovuto imparare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oi vedere
| |||
| |||
| Memoria fotografica mi ha aiutato a superare |
|
| |||
| |||
| così deve essere stato piuttosto difficile |
|
| |||
| |||
| Umm ad essere onesto ho avuto un ottimo maestro, e come ho imparato tutto è cominciato diventando evidente e chiaro, prima di arrivare in I Building pensato che sarebbe stato un giorno freddo all'inferno prima avrei mai tuffarsi in una torre, ma ora non posso credere quanto semplice possa essere. |
|
| |||
| |||
| ya Ho usato pensare che si poteva ottenere solo come loro dal manufactour e non ho mai pensato che si potesse costruire uno e ora im stupito quanto semplice possa essere |
|
| |||
| |||
| Ho usato per essere un typer un dito fino a circa 2 anni fa lol e ora Ive build / computer edificio. |
|
| |||
| |||
| Ho usato per essere THAE Wya stessa ora Im circa come un 4 i typer dito utilizzare le mie prime 2 dita per mano |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Essere in grado di mettere fuori posto a 90 WPM non ha prezzo