minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Venerdì nero

Reply

Thread Tools
Old 19 novembre 2007, 10:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Venerdì nero

Dove si ha intenzione di andare il venerdì nero e cosa si prevede per l'acquisto?

Potrei comprarmi una macchina fotografica digitale
Old 19. Novembre 2007, 12:21
Moderatore del Gruppo

Default Venerdì nero

Sto pensando di andare a mio divano e guardare la TV.

Ho lavorato molti anni nella vendita al dettaglio (vendite) così evito di quel giorno e commerciali come la peste!

Le lotte e gli argomenti che ho visto e si sciolsero ............

Old 19 novembre 2007, 14:51
Gruppo Donatori

Default Venerdì nero

Mai sentito parlare di "Venerdì Nero"

Whazzit?

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 19 novembre 2007, 15:04
Moderatore del Gruppo

Default Venerdì nero

Negli Stati Uniti il giorno dopo il Ringraziamento tutti i negozi mettono in stock supplementare e segnarsi i prezzi a prezzi assolutamente incredibile. Normalmente l'elettronica dai computer (completo di monitor) per televisori, videocamere, lettori DVD ......

Il sorteggio è tornato solo che la maggior parte delle marche sono nomi che non hai mai sentito parlare. Ma si possono acquistare un computer desktop internet pronto per un minimo di 200,00 dollari.

Il Nero si riferisce al fatto che i numeri delle vendite per l'anno solito vanno dai conti in rosso (qui di seguito i numeri previsti) al nero (di cui sopra previsto numeri)

E 'simile a quando uno molto atteso gioco sarà in vendita e le persone in fila intorno alla costruzione, a mezzanotte per essere sicuro e di ottenere la loro copia.

Argomenti, scontri e arresti non sono infrequenti.

Old 19 novembre 2007, 15:11
Gruppo Donatori

Default Venerdì nero

"Mofo Yo! Voglio che lo scorso Gung-Fung desktop. Back off o ti tiro fuori la mia 9 e mettere un tappo in culo!"

EF cose del genere?

-Kanoakavirus
Old 19 novembre 2007, 15:18
Moderatore del Gruppo

Default Venerdì nero

lol, se solo ....

Di solito donne di mezza età !!!!!!!

Essi non sono cose di cui sopra dirottamento di qualcun altro carrello della spesa.

Ho avuto adolescenti impiegati di vendita / cassieri scoppiare in lacrime e camminare fuori del lavoro, perché così esigente per quel giorno. E 'veramente un circo.

Old 19 novembre 2007, 15:34
Moderatore del Gruppo

Default Venerdì nero

Ecco alcuni annunci

http://www.blackfriday.info/ads/best...friday-ad.html

L'annuncio potrebbe dire emachines (o qualsiasi altra cosa), ma quando si arriva ci sarà ...... marca XYZ

Old 19 novembre 2007, 16:13
Gruppo Donatori

Default Venerdì nero

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
L'annuncio potrebbe dire emachines (o qualsiasi altra cosa), ma quando si arriva ci sarà ...... marca XYZ
Suona come PC World qui

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 4 dicembre 2007, 05:54
Membro Gruppo

Default Venerdì nero

LOL mondo PC sucks.

Non vedo alcuna ragione per sempre l'acquisto di un off-the-shelf, quando è più conveniente per costruire da soli, e molto più divertente ...

Mi piace dire a me stesso: "Voglio uno di questi" e poi uscire, l'acquisto, e di aggiungere al mio sistema ... In molti casi questo invalida la garanzia (spelling?) E se siete l'acquisto di un off-the-shelf, è probabile che sia grazie alla vostra garanzia ...

Con riferimento (finalmente) a Venerdì nero, è come i saldi di gennaio in Gran Bretagna, ma il contrario. I negozi vendono tutti i materiali che hanno lasciati dal rush natalizio ... In ogni caso, ha ottenuto di lasciare!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
IE8 barra di navigazione è di colore nero tan zhiyong Browser Web e FTP Clienti 1 2 ottobre 2009 09:46
Tutto è andato nero Black Magic Hardware Generale Chat 8 18 maggio 2008 07:40
TFT non visualizza nero d0od Schede Grafiche & Monitor 3 15 maggio 2008 23:36
Google Nero Hybr! D Web Design, Hosting & SEO 15 30 Mar 2008 01:56
Ciao (Venerdì settembre 28,2007) knip08 Introduce Yourself Qui 2 28. Set 2007 16:44
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.