![]() |
|
| |||
| |||
| Dove si ha intenzione di andare il venerdì nero e cosa si prevede per l'acquisto? Potrei comprarmi una macchina fotografica digitale |
|
| |||
| |||
| Sto pensando di andare a mio divano e guardare la TV. Ho lavorato molti anni nella vendita al dettaglio (vendite) così evito di quel giorno e commerciali come la peste! Le lotte e gli argomenti che ho visto e si sciolsero ............ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mai sentito parlare di "Venerdì Nero" Whazzit?
|
| |||
| |||
| Negli Stati Uniti il giorno dopo il Ringraziamento tutti i negozi mettono in stock supplementare e segnarsi i prezzi a prezzi assolutamente incredibile. Normalmente l'elettronica dai computer (completo di monitor) per televisori, videocamere, lettori DVD ...... Il sorteggio è tornato solo che la maggior parte delle marche sono nomi che non hai mai sentito parlare. Ma si possono acquistare un computer desktop internet pronto per un minimo di 200,00 dollari. Il Nero si riferisce al fatto che i numeri delle vendite per l'anno solito vanno dai conti in rosso (qui di seguito i numeri previsti) al nero (di cui sopra previsto numeri) E 'simile a quando uno molto atteso gioco sarà in vendita e le persone in fila intorno alla costruzione, a mezzanotte per essere sicuro e di ottenere la loro copia. Argomenti, scontri e arresti non sono infrequenti. |
|
| |||
| |||
| "Mofo Yo! Voglio che lo scorso Gung-Fung desktop. Back off o ti tiro fuori la mia 9 e mettere un tappo in culo!" EF cose del genere?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| lol, se solo .... Di solito donne di mezza età !!!!!!! Essi non sono cose di cui sopra dirottamento di qualcun altro carrello della spesa. Ho avuto adolescenti impiegati di vendita / cassieri scoppiare in lacrime e camminare fuori del lavoro, perché così esigente per quel giorno. E 'veramente un circo. |
|
| |||
| |||
| Ecco alcuni annunci http://www.blackfriday.info/ads/best...friday-ad.html L'annuncio potrebbe dire emachines (o qualsiasi altra cosa), ma quando si arriva ci sarà ...... marca XYZ |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| LOL mondo PC sucks. Non vedo alcuna ragione per sempre l'acquisto di un off-the-shelf, quando è più conveniente per costruire da soli, e molto più divertente ... Mi piace dire a me stesso: "Voglio uno di questi" e poi uscire, l'acquisto, e di aggiungere al mio sistema ... In molti casi questo invalida la garanzia (spelling?) E se siete l'acquisto di un off-the-shelf, è probabile che sia grazie alla vostra garanzia ... Con riferimento (finalmente) a Venerdì nero, è come i saldi di gennaio in Gran Bretagna, ma il contrario. I negozi vendono tutti i materiali che hanno lasciati dal rush natalizio ... In ogni caso, ha ottenuto di lasciare! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE8 barra di navigazione è di colore nero | tan zhiyong | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 2 ottobre 2009 09:46 |
| Tutto è andato nero | Black Magic | Hardware Generale Chat | 8 | 18 maggio 2008 07:40 |
| TFT non visualizza nero | d0od | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 maggio 2008 23:36 |
| Google Nero | Hybr! D | Web Design, Hosting & SEO | 15 | 30 Mar 2008 01:56 |
| Ciao (Venerdì settembre 28,2007) | knip08 | Introduce Yourself Qui | 2 | 28. Set 2007 16:44 |
| Thread Tools | |
| |