![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi solo chiedendo se qualcuno di voi ha un piercing o forse più, o pensare di aver fatto uno? (Non il viso) Io stesso sono uno capezzolo trafitto, aveva fatto anni fa e ancora piace, o forse ti piace l'idea di cui a tutti, Qual'è il vostro punto di vista? Ha rafforzato il corpo nudo o deformare è? solo curioso di ciò che si pensa molto di esso
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Ho un piercing all'orecchio (sì, la sua sulla sinistra: P) e voglio ottenere serpente si morde |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non grande su piercing. Tattoos sono fresco, fatto a destra, ma non su me stesso.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 4 ha avuto un piercing nel mio orecchio, quando ero più giovane, ma che era in età di metallo quando avevo i capelli lunghi per corrispondenza lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() In moderazione su una donna è ok, non tutti in tutto il posto anche se .. Ho appena trovato un po 'inquietante che ![]() Penso che gli uomini dovrebbero lasciare da soli se uno orecchie non troppo male, che si adatta alcune persone, ma non molti.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eye Brow trafitto e ardiglione filo blu con punte rotonde ma braccio (tatuaggio)
|
| |||
| |||
| Parlando di tats, ho ottenuto il mio nonni a destra 'Nan' & 'Gramp' lì la scrittura a mano su un pezzo di carta su 3x1inch, nel mese in corso e per ottenere che tatuato sul mio braccio destro, come il mio primo tat, un kinda la ringrazio per la raccolta di me . Anyways indietro gli oggetti in metallo per la pelle, che ho usato per un paio. 3 bout tutti insieme, il mio orecchio aveva fatto due volte e il mio labbro io una volta, didnt come loro se così ora im metallo libera. |
|
| |||
| |||
| Io non sono il grande Piercings. Se si desidera che i buchi nel mio corpo, mi basta andare al locale off licenza e sware alcuni Chavs e ottenere me pugnalato. Tuttavia, mi piace la Tat. I può ottenere uno il prossimo anno. |
|
| |||
| |||
| lol That was funny! davvero divertente! tatts sono fresco per un tempo poi solo non verrà fuori, anche con liquido fata! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Burger King lancia Fiamma Body Spray alla griglia | evilfantasy | Off Topic Discussione | 6 | 23 dic 2008 07:24 |
| Thread Tools | |
| |