minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Bodybuilding / Powerlifting!

Reply

Thread Tools
Old 19. Aprile 2008, 17:03
Gruppo Donatori

Default Bodybuilding / Powerlifting!

Ciao a tutti, è stato significato per iniziare questo thread per qualche tempo come uno dei miei principali interessi di parte del mondo dei computer
Qualcuno ha ogni stato o è attualmente in costruzione o la potenza del corpo di sollevamento? Ive stato in body building poiché circa l'età di 12 .. Ho iniziato quindi, ma ha rotto le mie braccia e alcune costole / dita tutte allo stesso tempo in un incidente che ha posto fine ad essa per un anno, ma in essa si torna a 13, ero a circa 45 kg di panca premere 70kg ascensore 10 morti Dumbbell kg al momento (questa è la più alta quantità di peso, ho potuto fare con 1 rappresentante) e progressi sul banco 60kg premere 90kg morti ascensore e di 15 kg Dumbbell da 14 anni, poi ho perso interesse in essa, come i miei amici che non poi venire a dormire in palestra lol Ho recentemente iniziato di nuovo l'anno scorso, poi sono stato sulla panchina premere 65kg, 105kg morti ascensore Dumbbell 20kg e ora sto a:

Bench Press: 95kg
Morto Ascensore: 145kg
Dumbbell Curl: 30kg
Leg Press: 230kg
(Questo è il massimo rappresentante 1 rep con l'importo massimo che si può fare)

Se qualcuno vorrebbe elenco c'è solo copiare e il passato grassetto id testo amore per ascoltare da chiunque altro che il corpo sia in costruzione o la potenza di sollevamento o l'esercizio di ogni tipo in bicicletta, boxe, ecc, ma non di calcio si prega lol I'm a rugby sorta di tizio.
Old 19. Aprile 2008, 17:09
Gruppo Donatori

nope i dont fare che cosa è successo a voi a rompere tutta questa roba?

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Old 19. Aprile 2008, 17:22
Gruppo Donatori

Sono stato nei pressi di fare a livello locale bacini dalla mia città e esplorare il vecchio magazzino abbandonato le case in cui hanno utilizzato per memorizzare gigante ruoli di tappeti e cose, comunque al fianco di questo deposito non vi è stato di circa 200 barili di vuoto favorisce, e mi scalato un amico e questi è stato in grado di arrivare sul tetto di questa casa in cui si attestava a circa 35 piedi di altezza ... così comunque il mio amico e mi ha chiesto solo i tetti che si affacciano sulla città per quello che sembra miglia fino a quando non ha visto una chiara foglio di plastica sul tetto, abbiamo guardato e ho visto in cassa dopo cassa di recare favorisce etc rotto in modo che, salito attentamente le casse e bevuto noi stupidi, abbiamo scalato indietro su i tetti di casa e poi capo della polizia e sono arrivati i vigili del fuoco lol, hanno preso una scala e ha detto l'uso a salire verso il basso, ma ho detto loro id salita verso il basso piuttosto stabile barili di birra poi un scaletta (bevanda a parlare di questo tempo), in modo comunque i guidata al lato in cui il vuoto in cui barili e la prossima cosa che so è stato svegliarsi in un polveroso freddo pavimento di cemento circondato da bottiglie vuote e promuove la creazione di, sì, avete indovinato che Sono caduto attraverso il tetto, non sapevo che era solo di plastica .. comunque così come i riacquistato coscienza sono andato a trovare, e sentivo che la mia armi piegare indietro, ho guardato verso il basso e sembrava come se le mie braccia era velocità Bums su di essi, come ho realizzato le mie braccia sono stati interrotti i cercato gridare, ma sentivo come i è stato espulso nel costole ogni volta che ho aperto la mia bocca. i vigili del fuoco pried le porte aperte e l'ambulanza non vi è stato il modo, un fuoco da caccia detenute me è stato come i deriva in e fuori della coscienza, e il resto è storia
Old 19. Aprile 2008, 17:25
Gruppo Donatori

Lunga storia breve, anche se i sceso uno magazzino abbandonato il tetto quando bevuto, rotto entrambe le braccia 4 costolonata 2 dita.
Old 19. Aprile 2008, 17:45
Gruppo Donatori

ti sei nei guai per essere bevuto quando erano 12
Old 19. Aprile 2008, 17:48
Gruppo Donatori

Con che perents o di polizia?
Old 19. Aprile 2008, 17:57
Gruppo Donatori

entrambi
Old 19. Aprile 2008, 18:02
Gruppo Donatori

nope polizia ha detto se non ho i caduta sarebbe stata in tribunale per la rottura e l'inserimento, furto, danneggiamento e qualcos'altro, cant ricordare e vivere con i miei nonni che erano preoccupati per
a cura ciò che è accaduto. quasi morto
Old 19. Aprile 2008, 18:12
Gruppo Donatori

wow tua fortuna e la polizia didnt cura che si erano ubriachi?
Old 19. Aprile 2008, 18:13
Gruppo Donatori

Nah che mi permetta di fuori del mio incidente.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.