![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, è stato significato per iniziare questo thread per qualche tempo come uno dei miei principali interessi di parte del mondo dei computer
![]() Qualcuno ha ogni stato o è attualmente in costruzione o la potenza del corpo di sollevamento? Ive stato in body building poiché circa l'età di 12 .. Ho iniziato quindi, ma ha rotto le mie braccia e alcune costole / dita tutte allo stesso tempo in un incidente che ha posto fine ad essa per un anno, ma in essa si torna a 13, ero a circa 45 kg di panca premere 70kg ascensore 10 morti Dumbbell kg al momento (questa è la più alta quantità di peso, ho potuto fare con 1 rappresentante) e progressi sul banco 60kg premere 90kg morti ascensore e di 15 kg Dumbbell da 14 anni, poi ho perso interesse in essa, come i miei amici che non poi venire a dormire in palestra lol Ho recentemente iniziato di nuovo l'anno scorso, poi sono stato sulla panchina premere 65kg, 105kg morti ascensore Dumbbell 20kg e ora sto a: Bench Press: 95kg Morto Ascensore: 145kg Dumbbell Curl: 30kg Leg Press: 230kg (Questo è il massimo rappresentante 1 rep con l'importo massimo che si può fare) Se qualcuno vorrebbe elenco c'è solo copiare e il passato grassetto id testo amore per ascoltare da chiunque altro che il corpo sia in costruzione o la potenza di sollevamento o l'esercizio di ogni tipo in bicicletta, boxe, ecc, ma non di calcio si prega lol I'm a rugby sorta di tizio. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
nope i dont fare che cosa è successo a voi a rompere tutta questa roba?
|
|||
|
|||
|
Sono stato nei pressi di fare a livello locale bacini dalla mia città e esplorare il vecchio magazzino abbandonato le case in cui hanno utilizzato per memorizzare gigante ruoli di tappeti e cose, comunque al fianco di questo deposito non vi è stato di circa 200 barili di vuoto favorisce, e mi scalato un amico e questi è stato in grado di arrivare sul tetto di questa casa in cui si attestava a circa 35 piedi di altezza ... così comunque il mio amico e mi ha chiesto solo i tetti che si affacciano sulla città per quello che sembra miglia fino a quando non ha visto una chiara foglio di plastica sul tetto, abbiamo guardato e ho visto in cassa dopo cassa di recare favorisce etc rotto in modo che, salito attentamente le casse e bevuto noi stupidi, abbiamo scalato indietro su i tetti di casa e poi capo della polizia e sono arrivati i vigili del fuoco lol, hanno preso una scala e ha detto l'uso a salire verso il basso, ma ho detto loro id salita verso il basso piuttosto stabile barili di birra poi un scaletta (bevanda a parlare di questo tempo), in modo comunque i guidata al lato in cui il vuoto in cui barili e la prossima cosa che so è stato svegliarsi in un polveroso freddo pavimento di cemento circondato da bottiglie vuote e promuove la creazione di, sì, avete indovinato che Sono caduto attraverso il tetto, non sapevo che era solo di plastica .. comunque così come i riacquistato coscienza sono andato a trovare, e sentivo che la mia armi piegare indietro, ho guardato verso il basso e sembrava come se le mie braccia era velocità Bums su di essi, come ho realizzato le mie braccia sono stati interrotti i cercato gridare, ma sentivo come i è stato espulso nel costole ogni volta che ho aperto la mia bocca. i vigili del fuoco pried le porte aperte e l'ambulanza non vi è stato il modo, un fuoco da caccia detenute me è stato come i deriva in e fuori della coscienza, e il resto è storia
|
|
|
|||
|
|||
|
Lunga storia breve, anche se i sceso uno magazzino abbandonato il tetto quando bevuto, rotto entrambe le braccia 4 costolonata 2 dita.
|
|
|
|||
|
|||
|
ti sei nei guai per essere bevuto quando erano 12
|
|
|
|||
|
|||
|
Con che perents o di polizia?
|
|
|
|||
|
|||
|
entrambi
|
|
|
|||
|
|||
|
nope polizia ha detto se non ho i caduta sarebbe stata in tribunale per la rottura e l'inserimento, furto, danneggiamento e qualcos'altro, cant ricordare e vivere con i miei nonni che erano preoccupati per
a cura ciò che è accaduto. quasi morto |
|
|
|||
|
|||
|
wow tua fortuna e la polizia didnt cura che si erano ubriachi?
|
|
|
|||
|
|||
|
Nah che mi permetta di fuori del mio incidente.
|