![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| wow che è abbastanza fortunato
| |||
| |||
| kinda dirottato il mio thread proprio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yeh im un grande fan treno 4 giorni a settimana, split allenamenti attualmente dedicando molta attenzione sulla mia schiena e squat necessità quads più grande e lats per accogliere il resto di me lol, kinda sproporzionate, ma il suo arrivo insieme Im un membro del Regno Unito muscle.co.uk, buon sito per le informazioni nutrizionali e hehe Rants formazione generale ascensori max sarebbe di 1 rappresentante che ...... Deadlift - 120kg (nuovi stacchi, a causa di spompato back) Squat - 90kg (questo è il mio obiettivo principale al mo, molto probabilmente di più, ma non desidero spingere pregiudizio davvero) Curls - 60kg Flat Bench - 110kg Military press - 60kg uno righe DB braccio - 40kg Frantoi Skull - 30kg ovviamente faccio un tecniche molto di più, ma i havent testato quello che posso max come im più occupato dal progresso (l'aggiunta di circa 2,5 kg ogni settimana per ogni allenamento) tutti questi sono fatti con la forma perfetta, in particolare i ricci, odio per vedere cheat ricci per un rep, inutile hehe whats your stats boyo? peso altezza? BF?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Wow nice stats lol e im 95kg circa 5 piedi 10, BF im assumendo è grasso corporeo, e che sarebbe di circa 23 lol bmi, avete sentito parlare di Maguire pj? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yeah Sono un po 'troppo in esso, ascensore regolari, mangiare la dieta e la vibrazione, ecc
Fatto un circa 12 mesi e sono a £ 195 e 6'2, non si sa il grasso corporeo, ma guardo strappato abbastanza. Non mi monitor / attenersi a un piano in modo troppo aggressivo, ma io sono pulito di carica in modo che tutti bene. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Fresco. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
buona per vedere un altro BULKER pulito! risultati im 5'11, 11 exactly/150lbs pietra, ma hanno un grasso molto bassa corpo così in termini di massa come mezzo rapido, suppongo che la sua una buona cosa, ma alla rinfusa tagliare i abbastanza per costruire una buona massa e poi tagliare a vedere anche il risultato di più, ancora strappato come l'inferno che altro potevo chiedere di più, ho appena sogliono sempre stare vicino a Arnie ![]() Im appena una di quelle i pignoli mangiatore immagino, ma ancora im imballaggio in proteine, carboidrati e grassi buoni più energia rispetto al passato, rispetto a due anni fa in ogni caso in modo cant complain
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| anche voi ragazzi che cosa è amor di utilizzare e quale sapore IM attualmente avvicinando alla fine di ON (alimentazione ottimale), doppio choc sapore fragola im considerare prossimo come andrà giù più bello con la mia avena mattina
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| Mi ha dato una prova fino a polveri non ho potuto permetterselo lol, I'm attuale circa 15-16 pietra e l'ultima volta che sono andato dal medico mi ha detto è stato più alto per il mio peso , Nel momento di mangiare uova sode bianchi di proteine e di energia di sollevamento, fatto con body building ora. |
|
| |||
| |||
| solo bastone Abit di cardio prima di colazione o compagno di allenamento post, per assicurarci che voi ottenuto una bevanda energetica, naturalmente, non desidero erodere il muscolo powerlifting im spingendo al momento il mio punto di forza fondamentale è bassa Abit, arrivando anche se poi male girare appositamente per Massa!