minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Bodybuilding / Powerlifting!

Reply

Thread Tools
Old 22. Aprile 2008, 07:03
Amministratore del Gruppo

Default Bodybuilding / Powerlifting!

1 Optimum Nutrition 100% Whey Gold Standard Banana Crema.

Provato molte volte e questo è il migliore e più conveniente troppo.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 22. Aprile 2008, 07:04

Citazione:
Originalmente inviato da kanoakavirus View Post
Mi ha dato una prova fino a polveri non ho potuto permetterselo lol, I'm attuale circa 15-16 pietra e l'ultima volta che sono andato dal medico mi ha detto è stato più alto per il mio peso , Nel momento di mangiare uova sode bianchi di proteine e di energia di sollevamento, fatto con body building ora.
Le uova non sono in corso per dare giovani proteine si ha bisogno.

Mi piace mangiare 250 grammi di proteine al giorno.

Thats a carico merda di pollo, uova e scuote.

I muscoli non si cresce se non dar loro qualcosa da mangiare.
Old 22. Aprile 2008, 07:42
Gruppo Donatori

hm, viva le informazioni ragazzi.
Old 22. Aprile 2008, 08:43
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
1 Optimum Nutrition 100% Whey Gold Standard Banana Crema.

Provato molte volte e questo è il migliore e più conveniente troppo.
stessa, ma solo cercato ive cioccolato

scuotere la banana è kinda dolce dave? il sapore di cioccolato è abit, come faccio a metterlo, pianura

Odio le uova, per cui tendono a rompere i tre e mescolarle con una pesca yogurt, you cant loro gusto, non faccio spesso solo per un 'pick me up'

im normalmente colpisce circa 200g al giorno, cerco di avere 2.5G per libra di peso corporeo, ma i cant farlo fisicamente, così im lentamente fino costruzione come se il mio metabolismo diventa più veloce

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 22. Aprile 2008, 08:54
Gruppo Donatori

E 'un peccato il mio papà in carcere come i disperatamente bisogno di un partner, la palestra e non uno solo dei miei amici sono in essa, o può essere la briga di andare in palestra. pesi a casa non si sente dimezzare efficace come la palestra: (uno dei due va in palestra vostro? Ho provato e sentito come un pazzo lol. e in un punto un po 'di tempo fa mi è stata presa in 1,5 grammo di proteine per 1 chilo di peso corporeo, ma mi è stato di circa 10 pietra .... quindi avrebbe bisogno di circa 315 grammi di proteine ora.
Old 22. Aprile 2008, 09:33
Gruppo Donatori

treno i pesi liberi a casa

significa i supplementari devono essere attenti e non può formare al fallimento con cose come il banco di stampa, ecc

pensare di ottenere un potere rack, ma troppi soldi alla fine del giorno

ho dato un valore di lastre 200kg circa due settimane torna così im non ovunque vicino a dover andare in palestra a quel peso

Tutto quello che ho avuto è un banco di uno BB e due serie di DB

se hai bisogno di uno spotter su una serie finale chiedere a qualcuno o qualcosa in palestra, quasi tutte le volte che abbiamo chiesto Ive stato felice di aiutare me out!

Old 22. Aprile 2008, 10:38

Citazione:
Originalmente inviato da mrdaveyk View Post
stessa, ma solo cercato ive cioccolato

scuotere la banana è kinda dolce dave? il sapore di cioccolato è abit, come faccio a metterlo, pianura

Odio le uova, per cui tendono a rompere i tre e mescolarle con una pesca yogurt, you cant loro gusto, non faccio spesso solo per un 'pick me up'

im normalmente colpisce circa 200g al giorno, cerco di avere 2.5G per libra di peso corporeo, ma i cant farlo fisicamente, così im lentamente fino costruzione come se il mio metabolismo diventa più veloce
E 'veramente bello, non molto diverso da mcdonalds se si usa bene il latte e un miscelatore.
Old 22. Aprile 2008, 10:41

Same here, utilizzare solo i pesi liberi a casa, per essere onesti è tutto ciò che serve a meno che non si desidera essere Arnie.

Essi chiave è rompere la parte posteriore di esso, mi ci sono voluti molti mesi prima di forza e mi sono girato un angolo dal mio punto debole inesperte, poi arriva il segnale e quindi la ripps.

Essa non avviene durante la notte, la maggior parte dei modelli che vedete nella mens della salute, sia su roids sono o sono state facendo molti, molti anni, o entrambi.
Old 22. Aprile 2008, 10:49
Gruppo Donatori

Quando banco a casa i utilizzata solo per uso 1 bar morsetto in modo di ottenere, se i rappresentanti e gli ultimi i cant get it up (che ho fatto molte volte) tutto ciò che ho da fare è inclinare il bar e 1 lato della pesi cadere, il suo pericoloso anche se a prima, è stato un paio di volte in cui i pesi sono diminuiti, mentre a metà del rappresentante così i bastone di circa 20kg di meno allora il mio massimo rappresentante e il soggiorno di almeno 2 rappresentanti dal mio punto morto. Sono attualmente in cerca di un posto di lavoro per essere in grado di estendere il mio peso di raccolta (solo 95kg) inizia a comprare le polveri e di nuovo iniziare una nuova costruzione i really non si aspettava nessuno, anche per rispondere a questo post a causa del mio atteggiamento nei confronti del computer stereotipati appassionati.
Old 22. Aprile 2008, 12:50
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da kanoakavirus View Post
Quando banco a casa i utilizzata solo per uso 1 bar morsetto in modo di ottenere, se i rappresentanti e gli ultimi i cant get it up (che ho fatto molte volte) tutto ciò che ho da fare è inclinare il bar e 1 lato della pesi cadere,
haha dont farlo solo in palestra yourll guardare uno sciocco

Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.