![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, sono venuta a un punto in cui i cant trovare qualcosa di interessante con il mio computer più, mi sembra di usarlo sempre meno. Quando ricevo i CJ visita online, YouTube, e fare un po 'di editing di foto tra i posti, ma è tutto quello che trovo divertente, anche da remoto. Care a chiunque di condividere le loro giorno per giorno le attività al computer? possono far luce sulla mia situazione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sai che cosa avete bisogno? una nuova scheda grafica, schermo Pimpin, e alcuni nuovi giochi per l'uomo. Call of Duty 4 multiplayer, e Team Fortress 2 è tutto ciò che serve per una giornata di divertimento. Grab a un amico, e sparare alla gente.
il mio giorno di vita del computer giorno? I'll give it da ordine del giorno i guess. controllare la mia e-mail Check CJ e TST controllare i miei due siti web preferiti comico e vedere se c'è un nuovo post somethingawful.com controllare e vedere se c'è un nuovo video let's play. fondamentalmente si tratta di giocare solo attraverso un gioco se stessi e il nastro con il commento lato. tende ad essere divertente. una volta che l'ho fatto, ho hop su Steam e vedere se il mio amico Chris è online e se è, vedrò se si vuole giocare in multiplayer con alcune cose meh. che occupa poche ore. dopo aver fatto con essa o sono io, io caricare portale, Half Life 2, ep 1 o 2 ep, o cod4 e pop off alcune missioni per giocatore singolo. in mancanza di questo, mi guardo intorno e post sul mio forum vari, e solo chat online. poi mi annoio di nuovo, e saltate sul tv-links.cc e guardare uno dei miei spettacoli preferiti o filmati. e se tutto ciò non riesce, allora devo scendere la mia pigrizia @ ss, e di uscire e visitare gli amici. o giocare a biliardo. o di andare a dormire perché è probabilmente 3 ancora una volta come lo è ora. haha. Io può e vuole trovare qualcosa da fare. e devo perché di solito non è un bel po 'altro da fare qui intorno .... florida stupido succhiare così male ... Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fino a poco tempo ho solo veramente usato il mio PC per un po 'di Internet.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi sento allo stesso modo a volte Konaka
| |||
| |||
| Iniziare un blog. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono mai annoiata sul mio pc
I post sul forum usare Photoshop programma in Java gioco su cod4 o crysis Sfoglia youtube Talk su MSN cercare nuovi mods a che fare con il pc uscire e socializzare Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, potrebbe essere in gioco e un blog, forse il lol di fotoritocco. |
|
| |||
| |||
| Io amo l'editing di foto che ho il tempo ha preso una pic del mio amico gli ha dato sopracciglia, le labbra blu davvero rosso denti neri e una maglietta viola e un altro i tempi lo facevano sembrare davvero Brown |
|
| |||
| |||
| Post qui? o creare un thread editing di foto, vorrei ma non posso a malapena con questo tipo di onk. |
|
| |||
| |||
| im non molto bene im ancora imparando photoshope |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Got Bored e del Made Alcuni Cj Logos: P | KanoakaVirus | Multimedia & Codecs | 8 | 21 mar 2009 08:03 |
| Chiunque ha alcun invita a sinistra per Bored Aussies? | Mikel | PC e Console Gaming | 2 | 19. Set 2008 03:59 |
| SPECT tuo stanco di tutti i nuovi arrivati! | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Introduce Yourself Qui | 5 | 20 Ago 2007 06:28 |
| Sono annoiato sooooo | alex | Off Topic Discussione | 2 | 6 maggio 2007 12:33 |
| Thread Tools | |
| |