minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Costruire il PC

Reply

Thread Tools
Old 5 Ottobre 2007, 13:54
Membro Gruppo

Default Costruire il PC

In primo luogo im nuovo modo ciao, Ive pensando di iniziare la mia propria linea di operatività delle imprese costruzione e la vendita su Internet. Ora, piano I dont andare tutto il Regno Unito, ho intenzione di pubblicizzare locali, perché so di poter battere i prezzi di Currys e del mondo PC.

Il fatto è che non ho mai costruito un computer partendo da zero, prima, che può sembrare pazzesco, ma io lo capisco molto di loro e posso lavorare questo fuori usando il buon senso, imo si prende solo il coraggio.

Così ho ordinato oggi alcune parti e installata una nuova CPU e la memoria nel mio PC, proprio per ricordare a me stesso che potevo fare, e IM in procinto di fare il grande passo nel mondo degli affari.

Così, per gli ultimi giorni Ive lettura attraverso i forum come questo cercando di ottenere una comprensione delle cose, per esempio, è stato solo oggi ho capito che cosa stava per le 667MHZ in RAM e su come esso connesse alla costruzione di un pc.

Im un esperto, ma prendo le cose in fretta, ho scoperto solo di recente su SATA etc e che cosa è stato e tutto il resto. In questo momento posso trovare parti che lavorare insieme e costruire un pc buona spec per un buon prezzo.

Quindi la domanda, pensi che im pazzi per mettersi in affari in cui ho esperienza così poco. So che adesso i cant capire che cosa funziona bene insieme per fornire performance ottimali. Ma so che i principi fondamentali ed i thats tutti im cercando di fare adesso.

Il mio target di mercato sono le persone che non conosco troppo su PC e voglio una economici con specifiche buona.

Quindi, di nuovo io, sono io che faccio la cosa giusta o sono pazzo? Posso imparare come andare avanti? ricevo in sopra la mia testa.

Mi auguro che le risposte sono positive perché Ive che voleva andare in affari per così tanto tempo, ma Ive ha mai veramente avuto il coraggio, ma credo che Im che va prendere il passo questa volta.

opinioni in modo onesto?

Salute!
Old 5a ottobre 2007, 14:13
Gruppo Donatori

Default Costruire il PC

Credo che si sono brave ad avviare la propria attività.
Ma quanto velocemente si impara?
Spesso le persone imparano dai loro errori, come si suol dire, ma in questo caso gli errori porterà ai clienti scontenti e se si può essere disposti a mettere le cose a posto la tua reputazione ne soffrirà.
Errori di fissaggio anche costare tempo e denaro.
Ma penso che la reputazione è estremamente importante.
Io vendo me stesso PC a livello locale su piccola scala, soprattutto i PC meno recenti che posso ottenere a buon mercato per poi vendere a persone che sono forse l'acquisto di un secondo PC o semplicemente vogliono qualcosa di semplice e poco costosa.
La stragrande maggioranza delle persone che ho a che fare con gente che ha sentito da altri che ho affrontato prima, mostrando come il passaparola si diffonde così rapidamente.
La gente vuole minimo di storie con un PC in particolare del popolo "che non conosco troppo su PC".
Il danno alla reputazione, anche da una sola persona che compra fuori di voi e deve tenere portare indietro la cosa sarà molto male per le imprese.
Questo è particolarmente vero quando si vendono le cose a livello locale.
La maggior parte delle persone che ho a che fare con gente che ha sentito da altri che ho affrontato prima. (Dimostrando l'importanza della reputazione e il passaparola).
Ciò ha portato a un sacco di lavoro facendo le riparazioni di base e la rimozione di virus, ecc, che IMO è molto più redditizio come spesso richiede solo il tempo e non hardware.

Modifica:
Non pretendo di essere qualsiasi tipo di affari, e questo è soprattutto un hobby per me, ma spero che il mio consiglio è di qualche utilità.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 5a ottobre 2007, 14:21
Membro Gruppo

Default Costruire il PC

Mi rendo conto di rispondere. So che ci sono alcuni grandi rischi, ma lui mi vede così è malato dispone di 3 differenti unità di base di un valore per il pacchetto di denaro, quindi un buon pc in grado di Gameing e loro un hi spec. Prima che io venderà dal mio sito.

Potrei vendere un paio su ebay, per abituarsi a bilding loro e fare in modo che il lavoro. I'll anche di apprendimento. Potrei anche mettere un paio nel comprare e vendere come "regalo indesiderato" e vendere di lì. Obviouisly I'll prova tutto prima mano.

Sto progettando di attenersi ad una linea di imparare bene prima di provare qualcosa di troppo complicato. Che si sistema Athlon con socket AM2 basata

Pensi che questo sarà ok?

Inoltre vorrei sapere cosa ne pensate potrei avere bisogno. Alla fine ho intenzione di entrare in aggiornamenti e la rimozione dei virus.

Che tipo di strumenti / software che vi consigliamo per questo tipo di lavoro?

Mabye un disco esterno che contiene il software anti virus, ecc

Grazie ancora.
Old 5 Ottobre 2007, 14:37
Gruppo Donatori

Default Costruire il PC

Avrei pensato che sarebbe stato difficile competere con i prezzi online, ma se si può quindi un bene per voi.
Il PC si sta vendendo dipendono ovviamente sul tuo market.I target piacerebbe vendere piattaforme gaming di fascia alta, ma so che wouldnt vendere molti.
Qualcosa che ha "speakers / stampante, la partita" sembra essere un favorito.
Maggior parte delle persone che ti darà che guardare lontano, quando si inizia a parlare dei punti più sottili di hardware.
Solo assicurarsi che funzioni alla perfezione.

Strumenti per l'aggiornamento facendo sarebbe un screwdriver.LOL
Im scherzando, ma voi non ha realmente bisogno di molti strumenti, forse un voltmetro e di un saldatore, ma una volta che si arriva a che i componenti fase può anche essere sostituito.

Vorrei sempre avere i pezzi di ricambio in giro e non buttare via nulla, anche roba che sembra vecchio e useless.Many volte le persone sono venute in con vecchi PC che aveva bisogno di nuove o più di RAM, reale roba antica.
Per viruse / spyware avrei usato il solito (questo dirottamento, Spybot, Ad-Aware) Vorrei inoltre la scansione del disco rigido del proprio PC il mio modulo, se necessario.
Peggiore delle ipotesi avrei fatto una nuova installazione in modo che Finders "Product Key" (come Magical Jelly Bean, ecc) prima di andare a lavorare è un must.
Old 5 Ottobre 2007, 14:41
Gruppo Donatori

Default Costruire il PC

In primo luogo, tengo le mie mani fino a te. E 'una mossa coraggiosa, e siete a metà strada con la vostra volontà di commit.

Look at TCF se volete un esempio lampante. Dave (il proprietario) si sedette per un anno e ho imparato VB, corre anche la costruzione di un'attività in proprio e computer di vendita.

Mette una quantità enorme di tempo e fatica in entrambi.

Un anno fa questo sito era un po 'di ghosttown; persone che hanno sottoscritto e fare un post, poche registrazioni, ecc

Con un po 'di sforzo e la perseveranza Dave reso possibile tutto ciò. Adesso ci guardano, siamo in crescita per tutto il tempo, abbiamo mods superba a forma di SocialWarfare e Evilfantasy. Abbiamo anche alcuni membri del grande: Krill, Cyberspacegenie, Cew27, Emrys88, Blackmirror, Historygirl, McBee. G'awd l'elenco potrebbe continuare.

Sicuramente capire le vostre esigenze di mercato, e la commercializzazione del prodotto svolge in esso, il prezzo è anche il numero uno dei fattori che nel proprio segmento di mercato proposta (le persone che non sanno su PC non sono così si dava da fare circa la qualità di costruzione, per esempio).

La maggior parte del vostro business inizialmente verrà da passaparola, in modo sempre fare quello che tu dici che stai per fare quando dici che stai per farlo. Avere una carta utile per dare qualsiasi cliente (poi magari ti passa parola), ovviamente, essere gentile, spiegare, ma non patrocinare e look pulito e ordinato durante la visita. Le prime impressioni contano.

Ma lo è anche il servizio clienti, chi acquista da lei mette un sacco di fede in quello.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 5 Ottobre 2007, 14:58
Gruppo Donatori

Default Costruire il PC

** Thread spostato Business Discussione **

-Kanoakavirus
Old 5 Ottobre 2007, 15:30
Membro Gruppo

Default Costruire il PC

Grazie per i consigli e incoraggiamenti. Come ho detto piano I dont a mettersi in sopra la mia testa. Ho trovato pezzi a buon mercato e eBuyer etc aria così come da un fornitore locale di hardware che operano vicino a me.

Ho intenzione di risparmiare con l'acquisto di componenti OEM per quanto possibile, e più tardi per l'acquisto all'ingrosso. Non voglio dire reato quando la gente dicendo che non so molto su di pezzi. Ma quello che voglio dire con questo è im non andare a cercare la mia strada e bluff con alcuni giocatori più appassionati che cercano di migliorare le performace del suo pc noch top. Con wather raffreddamento e RAID e tutto il resto.

I'm going to stick per quello che so e explad come imparo. I'll start off piccolo così im non rischiare un sacco di soldi all'inizio. Ive investire tutti i miei profitti schiena dritta in azienda.

Ho in programma prima di creare la mia azienda poi andare a prendere i conti di più il commercio. Parti la fonte più conveniente e costruire ciò che io ritengo essere un bargin voglio dire

AMD Athlon 64 X2 dual core 3800 +
1GB DD2 667MHZ Ram
MSI 256MB Graphics Card HDTV out
160 GB SATA HD
20 x SATA DVD RW con LightScribe
Windows XP
Modifica per aggiungere thats con un SATA 450W PSU e 24 pin
10/100/1000 Ethernet LAN

£ 279,99

Quindi aggiungere spese di spedizione e imballaggio

Ti sembra ragionevole?
Old 5 Ottobre 2007, 15:36
Gruppo Donatori

Default Costruire il PC

Tenuto conto del cliente, non saranno del giocatore, ma solo un ufficio / Tipo di internet può essere utile aggiungere qualche forma di software per ufficio in bundle.

Diversi da quelli che il prezzo sembra che vada bene a me.

-Kanoakavirus
Old 5 Ottobre 2007, 15:56
Membro Gruppo

Default Costruire il PC

Effettivamente fatto un buon punto di lì. Se la vendita di messaggistica istantanea per gli utenti la vorrà certe cose con lui, così male guardando l'aggiunta di alcune stampanti e software per ufficio, ecc
Old 5 Ottobre 2007, 17:29
Gruppo Donatori

Default Costruire il PC

Si può avere già fatto, ma solo nel caso in cui ....

Se questa sarà la tua principale fonte di reddito allora vorrei suggerire che si mettono insieme un dettagliato business plan. La sua qualcosa che sembra essere un po 'di dolore da fare, ma è molto utile. Un genere di business plan ti costringe a guardare e pensare a ogni elemento del business, non solo la produzione ma di marketing, finanza, vendite, servizio clienti, attività di ricerca concorrente Si deve in qualche modo di aiutarla a individuare potenziali problemi prima di avviare il business. Ad esempio, nella vostra zona ci può essere qualcuno che già facendo qualcosa di simile (a prescindere da PC World, ecc), una ricerca prima di poter decidere ciò che stanno facendo bene e ciò che stanno facendo male e regolare le attività di conseguenza. Sarà anche, per esempio, mostra chiaramente come molti computer avete bisogno per vendere un mese per fare una vita decente. Non c'è niente di più difficile che per iniziare a fare qualcosa e poi rendersi conto che c'erano alcune cose che non ha ritenuto in precedenza.

Se il business decolla, sarà anche buone pratiche per la previsione, che è qualcosa che sarà essenziale se improvvisamente hanno bisogno di finanziamenti aggiuntivi. Un buon piano di attività ti aiuterà anche a valutare come si sta facendo e per regolare le cose. Attualmente sto mettendo insieme un business così Parlo per esperienza. Dopo aver messo insieme il piano di attività mi sono reso conto che se avessi fatto il business del modo in cui avevo inizialmente previsto avrei bisogno di più persone, anche se hadnt sembrava così in anticipo. Non sto dicendo che questo sarà il caso con voi, ma vi possono essere altre cose importanti che porterà alla luce. In poche parole, una buona pianificazione vi mostrerà di occuparvi di potenziali / problemi sulla carta in modo che sia possibile evitare che nel mondo reale.

Quindi andare per esso con tutto il cuore, sono sicuro che tutte le persone qui di supporto a quello che sta facendo.

Il mio sistema: L'elefante

Processor (s):
Intel Core 2 Quad Q6600
Motherboard:
Asus P5K-E/Wi-fi
Memoria RAM:
Corsair XMS 2GB
Schede grafiche (s):
Asus EN8600GT Silent
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Samsung HD501
Optical Drive (s):
ASUS DRW-1814BLT
Case / alimentatore:
Antec P180/Corsair HX620
Raffreddamento:
Thermalright Ultra-120 estrema
Rete / Internet:
Monitor (s):
Dell 2005FPW 20 pollici
Operating System (s):
Windows Vista Home Premium
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Costruire il mio All in One Rig. feags420 Hardware Generale Chat 15 26 Feb 2009 12:54
Costruire il nuovo PC fman Hardware Generale Chat 2 6 Feb 2008 16:26
Costruire un nuovo PC Thunderer Hardware Generale Chat 5 18 gen 2008 04:58
Costruzione di questa attrezzatura per ora chrismorris730 Hardware Generale Chat 3 15 gen 2008 21:15
Costruire il mio PC clintondavidn Hardware Generale Chat 14 2007 Sep 8. 09:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.