![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un sacco di risate. Ciò è piuttosto divertente damn. 40 minuti per scrivere una e-mail, con la nuova ruota intuitiva. 'Tutto è a poche centinaia di clic di distanza!'
|
| |||
| |||
| Mi è piaciuto il nuovo e migliorato la batteria che dà quasi 20 minuti di utilizzo ininterrotto. Su un atto grave, per quanto tempo pensi che fino a un computer vocale attivato sarà accessibile a disposizione? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sono sicuro che il motivo per cui un maggior numero di persone non utilizzare il software di riconoscimento vocale digitando, probabilmente ho trascorso 10 ore di formazione, ma di essere in grado di scrivere a 250 - 400 wpm veloce a seconda di come si parla è inestimabile IMO. Non potrei essere più la briga di treno per età, poi ho fatto, e adesso non vorrei scrivere un saggio senza di essa.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Per quanto riguarda il riconoscimento vocale, il Vista è sorprendentemente buona. Avere un scouse accento, poche persone in grado di capire me figuriamoci computer e sono rimasto sorpreso quando ha riconosciuto il 95% circa delle mie parole prima volta, un po 'di formazione e la sua eccellente! |
|
| |||
| |||
| @ Server e Razer: Davvero? Non sapevo che aveva fatto loro che efficace. Io vado a dare un'occhiata in questo. Ho potuto davvero rivelarsi quindi alcuni articoli. Faccio il dito 2-4 digitando cosa, a volte gettando uno ione pollice o due, come pure ......... |
|
| |||
| |||
| Sì, essi sono piuttosto buone. Vai attraverso la formazione di un paio di volte e di imparare le parole chiave e il gioco è buona per la chat al vostro PC come un idiota blithering lungo tutti i giorni = D Il mio consiglio: non utilizzare a scuola o area pubblica = P |
|
| |||
| |||
| Imparare a digitare correttamente è molto utile per avere abilità come bene. Con la pratica 100WPM è facilmente possibile, su una tastiera standard a basso costo torbiere. Sono in grado di battere regolarmente fuori 70WPM come lungo come il mio cervello è in grado di pensare che veloce:)
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mia moglie è possibile digitare più velocemente di qualsiasi segretario ha mai avuto, la tastiera si suona come un fucile Gatling, quando lei è via. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 40 minuti per scrivere un messaggio e-mail, 20 minuti di carica della batteria uso, dice tutto veramente da mela
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|