![]() |
|
| |||
| |||
| Ero acquisti su ebuyer e scegliere il metodo di pagamento di Google Checkout e rifiutato la mia carta così ho cercato di nuovo ed è ancora diminuito, così mi sono collegato al mio account Google Checkout e soppresso e ha aggiunto una nuova carta e ancora diminuito. inoltre, questo può sembrare una domanda stupida, ma mi pagano per i miei tentativi non riusciti? |
|
| |||
| |||
| Non si dovrebbe essere a carico in quanto il pagamento non è stato confermato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché non usare la carta di credito attraverso Ebuyer poi dritto?
|
| |||
| |||
| L'ho fatto, ma nel mese di chiedersi perché il mio account Google doesnt lavoro inque via e-mail in modo vedere cosa succede |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ebuyer normalmente sono molto buone con il servizio clienti.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| inque i media perché la mia via e-mail google ebuyer passato |
|
| |||
| |||
| OK, ho confuso. Il tuo responsabile vissuto, o la tassa per l'uso (o tentando di usare) la carta di credito ha attraversato? |
|
| |||
| |||
| i beni eventualmente pagate attraverso ebuyer. Ho provato Google Checkout, ma è diminuita, così ho inviato una e-mail di Google perché è diminuita sostanzialmente hanno detto chiamare la banca |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio computer non riconosce scheda SD. Sbagliato con lettore di card Nothing | tommyd | Removable Media Drives & | 6 | 15 novembre 2009 14:57 |
| P4 CPU, scheda video, tv Tunner memory card e per la vendita / commercio | tardster | CJ Usato Marketplace | 6 | 9 settembre 2009 12:33 |
| Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 | anaconda1991 | Schede Grafiche & Monitor | 9 | 5 Ago 2009 08:44 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Thread Tools | |
| |