minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Forum Generale > Off Topic Discussione

Register

Card rifiutato

Reply

Thread Tools
Old 15. Set 2008, 09:54
Membro Gruppo

Default Card rifiutato

Ero acquisti su ebuyer e scegliere il metodo di pagamento di Google Checkout e rifiutato la mia carta così ho cercato di nuovo ed è ancora diminuito, così mi sono collegato al mio account Google Checkout e soppresso e ha aggiunto una nuova carta e ancora diminuito.

inoltre, questo può sembrare una domanda stupida, ma mi pagano per i miei tentativi non riusciti?
Old 15. Set 2008, 09:58
Gruppo Donatori

Default Card rifiutato

Citazione:
Originalmente inviato da robina80 View Post
inoltre, questo può sembrare una domanda stupida, ma mi pagano per i miei tentativi non riusciti?
Non si dovrebbe essere a carico in quanto il pagamento non è stato confermato.
Old 15. Set 2008, 10:04
Moderatore del Gruppo

Default Card rifiutato

Perché non usare la carta di credito attraverso Ebuyer poi dritto?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 15. Set 2008, 10:06
Membro Gruppo

Default Card rifiutato

L'ho fatto, ma nel mese di chiedersi perché il mio account Google doesnt lavoro inque via e-mail in modo vedere cosa succede
Old 15. Set 2008, 10:09
Moderatore del Gruppo

Default Card rifiutato

Citazione:
Originalmente inviato da robina80 View Post
L'ho fatto, ma nel mese di chiedersi perché il mio account Google doesnt lavoro inque via e-mail in modo vedere cosa succede
Questo è la cosa migliore da fare.

Ebuyer normalmente sono molto buone con il servizio clienti.

Old 15. Set 2008, 10:18
Membro Gruppo

Default Card rifiutato

inque i media perché la mia via e-mail google ebuyer passato
Old 16. Set 2008, 18:29
Gruppo Donatori

Default Card rifiutato

OK, ho confuso. Il tuo responsabile vissuto, o la tassa per l'uso (o tentando di usare) la carta di credito ha attraversato?
Old 17. Set 2008, 09:33
Membro Gruppo

Default Card rifiutato

i beni eventualmente pagate attraverso ebuyer. Ho provato Google Checkout, ma è diminuita, così ho inviato una e-mail di Google perché è diminuita sostanzialmente hanno detto chiamare la banca
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio computer non riconosce scheda SD. Sbagliato con lettore di card Nothing tommyd Removable Media Drives & 6 15 novembre 2009 14:57
P4 CPU, scheda video, tv Tunner memory card e per la vendita / commercio tardster CJ Usato Marketplace 6 9 settembre 2009 12:33
Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 anaconda1991 Schede Grafiche & Monitor 9 5 Ago 2009 08:44
Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget demon102 Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ago 2008 13:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.