![]() |
|
| |||
| |||
| Chi è d'accordo con me che il Regno Unito deve essere evitando il rituale nazista torcia domani? Ok, gli atleti di competere, ma perché fornisce una vetrina per la Cina come questo? Oh, e questo forum è disponibile in Cina e sarà censurato lì?
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Abbiamo fatto, dopo tutto, invitano la Cina ad ospitare i giochi e hanno molto ben accettato di spendere il budget annuo di parecchie repubbliche africane sulle infrastrutture. E 'grossolano non applaudire come vanno dai. Bravo della Repubblica popolare cinese, strada da percorrere.
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Io sono d'accordo con lei immediatamente e in modo inequivocabile se si può dimostrare a me la minima prova che "noi li ha invitati a condizione che ripulito il loro atto" è vero. Questo deve essere il migliore offerta che hai visto tutta la settimana, mate. Go for it, inserisci qui e sto in piedi spalla a spalla con voi. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.hrw.org/english/docs/2008...china17986.htm http://hrw.org/english/docs/2008/01/31/china17987.htm http://query.nytimes.com/gst/fullpag...rssnyt&emc=rss Stai sostenendo che la Cina non ha fatto promesse del genere? (Poiché le condizioni per il sostegno per ospitare le Olimpiadi?)
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Prendo atto dal terzo del CITES (che non c'era quando ero rispondere, quindi questo è un secondo posto) che: ''Siamo delusi il CIO non avere garanzie da parte del governo cinese sui diritti umani prima di dare il via dei Giochi'', ha detto Sidney Jones, direttore per l'Asia di Human Rights Watch, con sede a New York. ''Ora l'onere sarà a sponsor e dei governi mettere in campo le squadre per assicurare che violazioni dei diritti umani non si svolgono in collaborazione diretta con i Giochi. Non credo che le Olimpiadi cambieranno le cose per conto proprio.'' Che va meglio con quello che ho detto. "Il signor Yuan ha detto, il progresso economico 'si mettono insieme i progressi nella cultura, sanità, istruzione, sport e, non meno di tutti, il progresso corrispondente nella causa dei diritti umani'. Im sicuro che sia giusto, ma questa è più una previsione di un impegno. |
|
| |||
| |||
| Well, that's ok allora! Mandiamo le nostre truppe in cima aiutare la Cina!
|
| |||
| |||
| Avevo accontentarsi semplicemente non bussare loro per legittimamente polizia Tibet, come mai? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Id dire lasciare em correre qui M8, em lascia correre la lunghezza del paese, su e giù, lasciare che tutti i sostenitori della Cina e del suo regime di sostegno la torcia, mentre la sua qui, Ma ad una condizione non di polizia, senza barriere, senza chiusure stradali senza alcun sostegno o aiuto proprio come il popolo del Tibet deve sentire
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Impossibile accedere File Sharing Siti della Cina, senza proxy | Aiko | Reti, Modem & VoIP | 2 | 21 maggio 2009 06:34 |
| Thread Tools | |
| |